Limite bit rate sui files MKV?

Questa è una discussione su Limite bit rate sui files MKV? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Esiste un limite come massimo bit rate che l'HMR-600W riesce a leggere per i files MKV? Ho fatto un pò ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Junior L'avatar di azazaz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Esiste un limite come massimo bit rate che l'HMR-600W riesce a leggere per i files MKV?
    Ho fatto un pò di prove e mi è capitato questo:
    Guardo un MKV in streaming via wi-fi e capita che a volte vada un pò a scatti: normale in wi-fi non posso pretendere troppo.
    Provo a guardarlo via LAN ed è ancora a volte a scatti: mi son detto capperi via LAN è impossibile, la larghezza di banda dovrebbe essere più che sufficiente!
    Faccio la prova finale: lo copio direttamente sull'hd interno ed anche qui a volte va a scatti!
    Ora chiedo: è possibile che come per i Divx Xvid avi dipenda con che parametri ( codec H264 ) è stato codificato il file e quindi può succedere di trovare qualche incompatibilitÃ*? Oppure: dalle prove che ho fatto sembra che se il file MKV è stato codificato fino a 9000-10000 KB/sec. tutto OK, mentre se la codifica viaggia intorno ai 12000 Kb/sec. o più allora capita qualche sporadico scatto durante la riproduzione.
    A qualcuno è mai capitato?
    Lo streaming lo faccio via SAMBA e di solito è tutto OK!
    Gli MKV in questione sono di solito files di 12-40 Gb di "pesantezza".

Grazie a chiunque mi potrÃ* aiutare.