Indirizzo esatto per Transmission
Questa è una discussione su Indirizzo esatto per Transmission all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Dopo aver caricato la "V6 del 505" (Per la quale si esprimono serie e compiuti complimenti ) ho un piccolissimo ...
Indirizzo esatto per Transmission
-
13-March-2010, 03:37 PM #1
-
13-March-2010, 08:01 PM #2
-
14-March-2010, 12:22 PM #3 Re: Indirizzo esatto per Transmission
Crea la cartella Transmissione e quella download sul tuo hard disk manualmente e riprova.
-
14-March-2010, 07:47 PM #4 Re: Indirizzo esatto per Transmission
Originariamente Scritto da
Galerio Crea la cartella Transmissione e quella download sul tuo hard disk manualmente e riprova.
Dirti che sei un mago è pocoooooooooooo! ( e mi dispiace che non lo possa gridare)
Ma mi spieghi come mai le cartelle non vengono interessate per nulla dai dati scaricati!
Durante il download ho curiosato dove andassero a finire i file, e vanno a finire nelle vecchie cartelle.
Cmnq, funge todos!
Oltretutto, se può essere utile, ti devo segnalare un'anomalia:
se il mostriciattolo non viene utilizzato durante il download, (forse è solo una coincidenza) dopo pochi minuti aggiornando la pagina di transmission, mi restituisce che non lo posso più raggiungere e lo trovo freezzato;
se invece lo uso per vedere un film (come sto facendo adesso ) e transmission è al lavoro, tutto rimane tranquillo e funziona alla grande !
Non è che per caso c'è qualche funzione di standby, power save mode, ecc., che vedendo il non utilizzo interrompe qualcosa tra i processi o anche il wifi o cosa?
Cmnq " MENO MALE CHE GALERIO C'E' "
spero che tu mi possa perdonare l'urlo non ho potuto farne a meno!
-
15-March-2010, 12:22 AM #5 Re: Indirizzo esatto per Transmission
SarÃ* che io non uso mai i torrent... però questo comportamento dei freeze è anomalo. Grazie per la segnalazione, proverò a darci un'occhiata appena posso (ma stavolta aspettatevi tempi biblici... è facile che me lo scordi pure di farlo perché ora son sotto sessione di esami...)
-
15-March-2010, 07:23 PM #6 Re: Indirizzo esatto per Transmission
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum