Indirizzo esatto per Transmission

Questa è una discussione su Indirizzo esatto per Transmission all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Dopo aver caricato la "V6 del 505" (Per la quale si esprimono serie e compiuti complimenti ) ho un piccolissimo ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Utente Giovane L'avatar di Gegis
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Dopo aver caricato la "V6 del 505" (Per la quale si esprimono serie e compiuti complimenti ) ho un piccolissimo problema che sono sicuro i guru riusciranno a risolvere con uno schiocco di dita!
    Ho iniziato un nuovo download con transmission e non appena avviato, mi diceva che all'indirizzo (che purtroppo non ho salvato) non c'era spazio a sufficienza (peccato che si tratti di 1,5 Tb quasi vuoti).

Ho cercato di ricavare con filezilla in ftp l'indirizzo della cartella download di transmission:
    /tmp/public/HDD1(Read-only)/transmission/download
    e l'ho inserito al posto del precedente nelle impostazioni di transmission, ma questa volta invece di segnalare che c'é poco spazio, la posizione non gli piace affatto "Error No such file or directory"

Data la mia scarsa competenza ci deve essere qualche errore che non colgo

Discussioni Simili:

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Indirizzo esatto per Transmission

Aggiornamento dell'ultimo minuto:

Ho provato dall'altro pc con ubuntu e il percorso è un pochetto diverso!!! (mistero della fede)
    Altra cosa strana ho appena fatto l'accesso e le impostazioni di transmission di oggi sembrano "resettate"!

Allo stesso tempo anche le impostazioni del dwnld e upload sono quelle di default (Eppure le avevo modificate)

Cmnq l'errore che mi restituisce (non toccando nulla) è:

Error: No space left on device (/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/download/ "file di turno da scaricare"

Galerio pensaci tu!

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Crea la cartella Transmissione e quella download sul tuo hard disk manualmente e riprova.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Crea la cartella Transmissione e quella download sul tuo hard disk manualmente e riprova.

Dirti che sei un mago è pocoooooooooooo! ( e mi dispiace che non lo possa gridare)

Ma mi spieghi come mai le cartelle non vengono interessate per nulla dai dati scaricati!

Durante il download ho curiosato dove andassero a finire i file, e vanno a finire nelle vecchie cartelle.
    Cmnq, funge todos!

Oltretutto, se può essere utile, ti devo segnalare un'anomalia:

se il mostriciattolo non viene utilizzato durante il download, (forse è solo una coincidenza) dopo pochi minuti aggiornando la pagina di transmission, mi restituisce che non lo posso più raggiungere e lo trovo freezzato;

se invece lo uso per vedere un film (come sto facendo adesso ) e transmission è al lavoro, tutto rimane tranquillo e funziona alla grande !

Non è che per caso c'è qualche funzione di standby, power save mode, ecc., che vedendo il non utilizzo interrompe qualcosa tra i processi o anche il wifi o cosa?

Cmnq " MENO MALE CHE GALERIO C'E' "

spero che tu mi possa perdonare l'urlo non ho potuto farne a meno!

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

SarÃ* che io non uso mai i torrent... però questo comportamento dei freeze è anomalo. Grazie per la segnalazione, proverò a darci un'occhiata appena posso (ma stavolta aspettatevi tempi biblici... è facile che me lo scordi pure di farlo perché ora son sotto sessione di esami...)

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    SarÃ* che io non uso mai i torrent... però questo comportamento dei freeze è anomalo. Grazie per la segnalazione, proverò a darci un'occhiata appena posso (ma stavolta aspettatevi tempi biblici... è facile che me lo scordi pure di farlo perché ora son sotto sessione di esami...)
    Non ti preoccupare, pensa agli studi queste sono rispetto agli studi "banalitÃ*"
    quando e toccato a me, mi sentivo dire prima di ogni esame "In **** alla balena" perchè "in b..... al ....." porta s**** (Io non ci credo).
    Cmnq la risposta + simpatica alla balena era "Speriamo che non c....

Ci risentiamo dopo gli esami

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •