Indecisione tra vari player...e dubbi sul Hmr-600w...aiuto!
Questa è una discussione su Indecisione tra vari player...e dubbi sul Hmr-600w...aiuto! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti,
avrei giusto qualche domandina:
1) L’Hmr-600w ha il menù osd in italiano?
2) Con l'Hmr-600w, durante una ...
-
15-January-2010, 10:15 AM #1
Junior
Salve a tutti,
avrei giusto qualche domandina:
1) L’Hmr-600w ha il menù osd in italiano?
2) Con l'Hmr-600w, durante una registrazione da dvb-t, non avendo il dvb-t integrato nel tv, non posso guardare altri canali, dato che il cavo dell'antenna va nel hmr, non c'è modo di ovviare alla cosa, vero? Forse, l'unica soluzione è acquistare un tv con il dvb-t integrato e mettere uno spinotto a T al muro all'uscita dell'antenna in modo da mandare 2 segnali, uno al player e uno al tv, con il quale potrei guardare canali diversi da quello in registrazione. Giusto?
3) Sono molto indeciso tra l’Hmr-600w, il Medley 3, lo Zoltar e il Wyplayer (questi ultimi 2 li considero praticamente uguali). Visto che il prezzo è più o meno simile, qual’è secondo voi, il migliore per supporto post-vendita (assistenza in caso di guasto), qualitÃ* costruttiva, semplicitÃ* d’uso e caratteristiche generali?
(Quest'ultima domanda non so se va postata qui, ma spero mi rispondiate ugualmente)
Grazie 1000 in anticipo per le risposte.
Discussioni Simili:
-
15-January-2010, 12:01 PM #2 Re: Indecisione tra vari player...e dubbi sul Hmr-600w...aiuto!
Originariamente Scritto da
Rikko 1) L’Hmr-600w ha il menù osd in italiano?
Si.
Rikko Con l'Hmr-600w, durante una registrazione da dvb-t, non avendo il dvb-t integrato nel tv, non posso guardare altri canali, dato che il cavo dell'antenna va nel hmr, non c'è modo di ovviare alla cosa, vero?
No.
Rikko Forse, l'unica soluzione è acquistare un tv con il dvb-t integrato e mettere uno spinotto a T al muro all'uscita dell'antenna in modo da mandare 2 segnali, uno al player e uno al tv, con il quale potrei guardare canali diversi da quello in registrazione. Giusto?
Si.
Io ho HMR-600W della O2Media, va benissimo. Dopo l'acquisto ho fatto un paio di e-mail per chiedere informazioni al supporto dell'O2Media è mi hanno risposto dopo uno-due giorni.
Per la mia esperienza ricomprerei da O2Media.
Saluti
-
15-January-2010, 05:40 PM #3
Junior
Re: Indecisione tra vari player...e dubbi sul Hmr-600w...aiuto!
Aggiungerei all'indecisione anche il Yuixx che sembra essere moolto buono
-
15-January-2010, 07:22 PM #4 Re: Indecisione tra vari player...e dubbi sul Hmr-600w...aiuto!
Con ogni media player non serve lo spinotto a T per dividere il segnale antenna, c'è l'uscita antenna!
Per la semplicita lo Zoltartv è il più semplice, ma ad alcuni pare troppo semplice al punto da risultare semplicistico. Come assistenza O2media (zoltartv) è decisamente migliore rispetto a Wyplay.
Però lo sviluppo software per zoltartv è un po' lentino (perché è wyplay a crearlo) mentre l'hmr-600w (o2media) ha uno sviluppo molto celere. Il medley 3 è un clone dell'hmr600, ma anche se la societÃ* è italiana, a me non sono mai piaciuti quelli di 4geek, e anche per l'assistenza non sembra siano il massimo. Però stanno in italia...
Discorso Yuixx: buono sulla carta, poi bisogna vedere in realtÃ*, ma il prezzo è molto più alto!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum