HMT-600 - Mancata visualizzazione file su hd esterno 2,5 autoalimentato
Questa è una discussione su HMT-600 - Mancata visualizzazione file su hd esterno 2,5 autoalimentato all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti,
ho un problema con il mio lettore O2 media, in pratica non riconosce i file contenuti all'interno ...
HMT-600 - Mancata visualizzazione file su hd esterno 2,5 autoalimentato
-
19-August-2011, 11:05 PM #1
-
20-August-2011, 09:53 PM #2
Junior
Re: HMT 600 - Problema visualizzazione file hd esterno 2,5 autoalimentato
Dopo averci perso varie ore, formattato in tutte le modalitÃ* possibili, credo che sia un problema di hard disk, in pratica Toshiba ha inserito una mini partizione con virtual cd che manda in tilt il mio lettore che lo vede, ma lo riconosce come a 0 byte....... ho letto in giro che anche altre persone hanno problemi analoghi.
peccato
-
21-August-2011, 04:32 PM #3 Re: HMT 600 - Problema visualizzazione file hd esterno 2,5 autoalimentato
Prova a usare un programma gratuito come ESaeUS PArtion manager (Free), salva tutti i dati dell'hd da un'altra parte, elimina tutte le partizioni e crene una sola nuova NTFS.
-
22-August-2011, 04:14 PM #4
Junior
Ci ho provato, il problema è che la partizione con virtual cd non viene neppure riconosciuta dal programma e comunque non è modificabile.
Ciao
-
23-August-2011, 12:59 AM #5 Re: HMT 600 - Problema visualizzazione file hd esterno 2,5 autoalimentato
Da qualche parte dovrebbe esistere una utility Toshiba per rimuovere la partizione.
Posta esattamente il modello del tuo HD.
Hai provato a craicare EaseUS Partition Master Home (è freeware)?
Quante partizione vede nel tuo hd esterno USB?
-
23-August-2011, 11:24 AM #6 Re: HMT 600 - Problema visualizzazione file hd esterno 2,5 autoalimentato
Utility Rimozione partitizione Toshiba (toshiba drive converter): toshiba_drive_converter_v107.exe
Collega il disco. Lancia l'utilty. Conferma tutte le scelte. Fatto.
Con EsaseUS Partition Master per sicurezza cancella poi tutte le partizioni e creane una sola NTFS.
-
23-August-2011, 04:18 PM #7
Junior
Il modello è un Toshiba Stor.e Alu 2S, il tool converter purtroppo non funziona (ho provato anche la vs. 1.10 senza risultato, stando a Toshiba serve solo gli hd di vecchia generazione!!).
Ho provato a formattare con EsaseUs in tutte o quasi le maniere possibili, NFTS - FAT32, lasciare un'unica partizione o farne due in ogni caso il lettore HMT vede l'hd riconoscendo anche le partizioni ma non legge i file all'interno, dalle impostazioni risultano come con 0 byte disponibili.
Ciao
-
24-August-2011, 06:42 AM #8 Re: HMT 600 - Problema visualizzazione file hd esterno 2,5 autoalimentato
Con EaseUS fai una sola partizione NTFS.
Verifica che non vi siano altre partizioni.
Hai provato con altri hd 2.5?
-
06-October-2011, 07:44 PM #9
Junior
Ho finalmente trovato un utilility per rimuovere la partizione Virtual cd, purtroppo però il risultato finale non è cambiato. Riconosce l'hard disk ma non legge il contenuto, inizio a pensare che abbia problemi con gli autoalimentati in generale, voi avete mai provato??
-
06-October-2011, 09:18 PM #10 Re: HMT 600 - Problema visualizzazione file hd esterno 2,5 autoalimentato
Non mi risultano problemi con gli hd generici.
Il problema potrebbe essere la formattazione del disco o una richiesta di corrente ececssiva sulla porta USB.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum