Qui la versione degli script per Linux.
http://forum.ubuntu-it.org/index.php...tml#msg3894597
Questa è una discussione su HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da zival Passa passa !! @ Galerio , potresti inserire il nostro amico tra gli utenti hacker, mi ...
Qui la versione degli script per Linux.
http://forum.ubuntu-it.org/index.php...tml#msg3894597
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Ultima modifica di zival; 15-December-2011 alle 10:47 PM
_Zival_
@zival
Se puoi se riesci a preparare un archivio con
File tuo pacchetto SmartTV espansi
File KamoJukebox espansi
File menu.rss
File media-translate espansi
File media-translate espansi
Comandi aggiuntivi in /bin (Awk/curl/etc)
Si potrebbe prepearare un pacchetto giÃ* pronto per i nuovi emdiaplayer che stanno uscendo con 256MB RAM/256 MB Flash
Magari al pacchetto media-tarnalte/etc ci penso io.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
@bovirus, @zival
Ciao,
relativamente a media-translate ed ai binari aggiuntivi, credo che l'unica cosa che serve realmente è l'awk, e forse neanche quello.
Vorrei fare un paio di test, e vi spiego la cosa:
awk viene invocato in media-translate come interprete di scripts, usando il solito
#!/usr/bin/awk
che posso cambiare a mano sostituendolo con
#!/usr/local/etc/translate/bin/awk
Per quanto riguarda gli scripts in /tmp/www/cgi-bin credo che basti invocare una chiamata a comando dallo script menu.rss del tipo
cp /usr/local/etc/translate/www/cgi-bin/* /tmp/www/cgi-bin
In questo modo non tocchiamo affatto il firmware e manteniamo la compatibilitÃ*, @zival mi prepari un menu.rss con questo comando?
Io non sono pratico di xml e rischio di metterci una settimana.
Se funziona, nel pacchetto SmartTV bisogna inserire anche i vari curl, rtmpdump, awk eccetera, da mettere in una cartella /bin e poi linkare
opportunamente.
Per quanto riguarda le estensioni, credo che sia necessario studiare quante opzioni si possono passare a rtmpdump, perché se riuscissimo
a passare anche le opzioni "-p url" e "-W url" avremmo accesso ad una pletora di video appartenenti ad archivi.
@zival come si usa la clausola <meta rel="translate">Rtmp-options:-v</meta> ?
@zival, ho aggiunto Virgin Radio TV agli streams
Codice:<track> <annotation></annotation> <title> Virgin Radio TV </title> <image>http://www.lyngsat-logo.com/hires/vv/virgin_radio_tv.png</image> <location>rtmp://fms.105.net:1935/live/virgin1</location> <meta rel="translate">Rtmp-options:-v</meta> </track>
Tra domani e domenica provo a darti una risposta.
_Zival_
@bovirus
Come non detto, awk è troppo intrinseco in media-translate da poter pensare di sostituire ogni chiamata.
Per favore, procedi con il firmware di test!
Purtroppo non sono a questi livelli, forse @stedrum potrebbe aiutarci.
_Zival_
Scusate il ritardoi ma sono incasinato non poco con il lavoro.
Tutti vogliono macchine fotografice/stampanti/etc prima di natale...
Vedrò quella che posso fare...
@Hammarby/Zival.
Si potrebbe settare nel primo file XML eseguito una serie di parametri tipo path dell'AWK etc e usare poi queste variabili all'interno dei file XML dello SMartTV.
Così per fare una modifica non bisogna mettere mano a x file ma solo modificare le variabili inziali.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Purtroppo il path dell'awk è spesso esplicito, non serve cambiare le variabili di sistema.
Il problema esiste sempre e solo per l'awk, e si verifica solo con gli scripts di @zival, evidentemente va a toccare una delle incompatibilitÃ* descritte più o meno ovunque,
e purtroppo, dato che @zival ha solo lo IAMM, non ha modo di correggere questi problemi.