HMR600W problemi DTV

Questa è una discussione su HMR600W problemi DTV all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Aggiungo una mia piccola esperienza sul problema dello squadrettamento del DTV effettuata proprio oggi nella pausa pranzo. Premetto che sto ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

HMR600W problemi DTV

Donatore L'avatar di pertecara
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR600W problemi DTV -=> Possibile soluzione?

Aggiungo una mia piccola esperienza sul problema dello squadrettamento del DTV effettuata proprio oggi nella pausa pranzo.

Premetto che sto testando la 507 mod3 di Ciobo (a proposito: ancora GRAZIE ) che anch'essa mi dÃ* ancora qualche piccolo e persistente problema di freeze audio e squadrettamenti.

Mi sono detto: ma è possibile che questo problema i programmatori lo abbiano così snobbato?

Poi m'è venuta la smania di toccare tutte le impostazioni di default e, come tutti sappiamo, ho trovato nel menu RETE attivi sia il server Samba che quello FTP (quello Torrent è disattivato).
    Ma con i vecchissimi firmware questi erano entrambi disattivati (anche perché bloccavano di fatto il mediaplayer).

Ho quindi disattivato sia il Samba che l'FTP e................

Magia!

Spariti tutti i problemi relativi al DTV; visioni fluide e nessun spike audio né video.

Ho fatto anche una registrazione ma s'era fatto tardi e non ho potuto rivederla anche se ho fondati motivi per pensare che sia andata bene.

Io al momento credo di aver risolto.

Chi può darmi conferma?
    Beppone74?
    Se ci sei batti un colpo!

pertecara

Donatore L'avatar di pertecara
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR600W problemi DTV

A scanso di equivoci...
    Il mio test non è un pesce di aprile!
    Giurin giuretta!

Donatore L'avatar di beppone74
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR600W problemi DTV -=> Possibile soluzione?

Citazione Originariamente Scritto da pertecara
    ...

Poi m'è venuta la smania di toccare tutte le impostazioni di default e, come tutti sappiamo, ho trovato nel menu RETE attivi sia il server Samba che quello FTP (quello Torrent è disattivato).
    Ma con i vecchissimi firmware questi erano entrambi disattivati (anche perché bloccavano di fatto il mediaplayer).

Ho quindi disattivato sia il Samba che l'FTP e................

Magia!

Spariti tutti i problemi relativi al DTV; visioni fluide e nessun spike audio né video.
    .....

Chi può darmi conferma?
    Beppone74?
    Se ci sei batti un colpo!

pertecara
    Ciao, negli ultimi giorni il fenomeno si è ridotto sensibilmente (non so se per un incremento del segnale nella mia zona o cosa..), ma non ho avuto modo di verficare come è settato il mio player. Sono curioso e proverò.

Vi farò sapere conu resoconto dettagliato.

Ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,
    è un po' che non mi faccio sentire...
    Nel frattempo ho scritto almeno 10 mail a O2Media che non mi ha nemmeno risposto

Comunque, il mio HMR col DTT si comporta in modo strano:
    - appena acceso, su tutti i canali riceve perfettamente
    - dopo circa un minuto su quasi tutti i canali (eccetto RAI), soprattutto Boing (il più visto...) comincia squadrettamento vistoso.
    - Dura circa 2-4 min poi pare si stabilizzi e da lì in poi riceve tutto perfettamente.
    - SOlo dopo lo spegnimento e riaccensione riparte il ciclo.

Cosa può essere secondo voi? é legato al player o ai segnali italiani?
    Avevo 2 HMR prima di questo e non mi facevano sto scherzo (e mi pare si vedesse la TV anche meglio).
    O2Media non mi ha mai risposto a queste domande.

Grazie
    Ciao

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ho apura che sia un problema del tuner o del buffer della ram. Ma tu mandi le mail o apri i ticket con o2media?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,
    ho da sempre mandato le mail, ma prima mi rispondevano. ora è cambiata la procedura?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •