Ciao a tutti,
mi sta capitando che riattivando l'HMR600W dallo standby mi dia le cartelle vuote.
![]()
Spegnendo fisicamente e ripartendo il contenuto delle cartelle riappare.
![]()
Vi è capitato?
consigli?
idee?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su HMR600W - partenza da standby e cartelle vuote all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, mi sta capitando che riattivando l'HMR600W dallo standby mi dia le cartelle vuote. Spegnendo fisicamente e ripartendo ...
Ciao a tutti,
mi sta capitando che riattivando l'HMR600W dallo standby mi dia le cartelle vuote.
![]()
Spegnendo fisicamente e ripartendo il contenuto delle cartelle riappare.
![]()
Vi è capitato?
consigli?
idee?
Discussioni Simili:
Ciao.
A me succede ogni volta che va in crash o quando tento di aprire un file corrotto o non supportato (e si riavvia da solo).
Le cartelle spariscono tutte e resta solo l'unitÃ* a disco.
Devo dire che la prima volta che m'è capitato ho rischiato l'infarto!
Poi spegnendo fisicamente dallo switch e facendo un cold boot tutto ritorna normale.
Perché lo fa? Non lo so!!!
Penso, nella mia ignoranza, che dipenda dal tipo di file system (NTFS) che Linux (abituato a ext3 o ext4) carica solo a freddo e non a caldo.
Pertecara.
E' capitato 2 o 3 volte anche a me quando collego via LAN il computer all' HMR600 per trasferire dei files.
Accendo tutto ( l'HMR600 parte dallo stand-by ) mi collego e vedo tutte le cartellle vuote.
Spengo fisicamente con l'interruttore il mediacenter e oplÃ* tutto torna normale.
Non so da cosa dipenda, sembra che si "imbambola" e si sblocca bene solo riavviandolo.
In questo momento ho il firmware 545 che dovrebbe essere il penultimo, giusto?
Ora proverò l'ultimo uscito ma non credo che sistemerÃ* questo "difettino"
Ciao.
Confermo, succedono anche a me le stesse identiche cose (FW 557). Per fortuna spegnendo da dietro e riaccendendo tutto torna a posto![]()
![]()
Non hanno ancora risolto il crash che avviene sempre uscendo dalla cartella iradio. Io non la uso ma sarebbe bene che la sistemassero![]()
joe
Ho approfittato di un po' di tempo a disposizione e ho fatto un bel chkdsk del mio HMR600W attaccandolo via USB al PC.
Incrociando le dita, da allora sembra che il fenomeno sia scomparso (sicuramente ridotto).![]()
pre completezza d'informazione, il comando dato da Finestra comando di Windows XP è
chkdsk discoHMR600W: /x /r
armatevi di pazienza perchè con un disco da 1TB ci mette qualche ora![]()
se avete meno tempo a disposizione provate la versione "ridotta":
chkdsk discoHMR600W: /x