Ciao, vorrei provare a vedere se mldonkey gira meglio di amule sull'HMR 600
Non ho trovato tramite ipkg i pacchetti. Qualcuno ha trovato i binari?
CIao
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su HMR600W - mldonkey all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, vorrei provare a vedere se mldonkey gira meglio di amule sull'HMR 600 Non ho trovato tramite ipkg i pacchetti. ...
Ciao, vorrei provare a vedere se mldonkey gira meglio di amule sull'HMR 600
Non ho trovato tramite ipkg i pacchetti. Qualcuno ha trovato i binari?
CIao
Discussioni Simili:
Io lo lascerei perdere, non supporta appieno (o affatto, non ricordo bene) il protocollo Kad e la situazione odierna dei server per il mulo è un po' critica. Amule installato da ipkg funziona benissimo secondo me.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao Massimo, so del problema di compatibilitÃ* però mldonkey dovrebbe essere più leggero di amule.Originariamente Scritto da Galerio
A me amule pianta regolarmente l'hmr anche con pochi download.
A te funziona bene amule? Posteresti il tuo amule.conf per fare un confronto? Grazie Ciao.
Non mi sembra di aver modificato nulla nel file di configurazione originale. Appena posso te lo posto.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Binari trovati in:
http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/op...tive/unstable/
Mi da però
Qualcuno sa in che pacchetto ipkg posso trrovarlo??Codice:mlnet.byte: can't load library 'libcharset.so.1'
Troovato (forse)
Dovrebbe essere libiconv
http://nslu2-linux.dyoung-mirror.net...ross/unstable/
Grazie, mi daresti anche l'output diOriginariamente Scritto da Galerio
cat /proc/meminfo
cat /proc/cpuinfo
Grazie
Luigi
mem: 120, swap 160 e cpu 266 ...come tutti gli altri penso.
Io uso regolarmente mldonkey su un vecchio pc che uso come "download station", e mi collego poi attraverso l'ottima interfaccia "sancho" (peccato che non la aggiornano più da tempo).
Mi piacerebbe molto l'idea di mldonkey sull'HMR-600 ! sarebbe molto facile e divertente in accoppiata col sancho!!!
Inkub0
"Le venderò il mio corpo"
"Il tuo Prezzo?"
"Un bacio"
(Terminator Salvation)
C'è giÃ* transmission e ctorrent che fanno egregiamente il loro lavoro e amule, non vedo proprio l'utilitÃ* di mettere anche mldonkey. Chi vuole può farlo usando ipkg. Di sicuro non la metto nelle mie mod.