HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

Questa è una discussione su HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho un paio di domande da porre a tutti coloro che conoscono meglio di me il media player O2 HMR-600W. ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

  1. #1
    Junior L'avatar di kikoxx69
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    Ho un paio di domande da porre a tutti coloro che conoscono meglio di me il media player O2 HMR-600W.
    1) Quando lo uso per vedere i canali DTV, esiste come su altri decoder la possibilitÃ* di creare delle liste di canali preferiti? Per esempio: Sport, Musica, News, Cartoni etc?
    Sul telecomando c'è un pulsante Favor/Vol, anche sul manuale si parla di classificare i canali secondo Frequenza/Canale logico/ Nome del canale, ma non ho capito come funziona.
    2) EPG: non riesco a muovermi tra un canale e l'altro (leggendo il manuale, si dovrebbero premere sul telecomando i tasti PREV/NEXT, ma a me non funziona).
    In altre parole, se sto visualizzando la guida per RAI 1, non riesco ad andare al canale successivo, RAI 2, ma devo uscire dalla guida, selezionare RAI 2 e premere di nuovo EPG.

    Grazie,
    Stefano

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    A memoria il problema di avanzamento su EPG mi sembra di ricordare che fosse legato all'interazione EPG/dispositivo, risolto in qualche FW recente, quindi consiglierei eventualmente aggiornamento FW alla versione da 540 in poi. Ma potrei anche confondermi con qualche altra cosa....


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    Quello di cambiare canale nell'EPG è un problema che ho anch'io da un paio di firmware.
    Non ricordo se con il 728 o quello prima (650?) mi funzionava mentre con quest'ultimo 739 e forse il 728 no.

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

  4. #4
    Junior L'avatar di kikoxx69
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    Il problema con l'EPG che non passa da un canale all'altro ce l'ho con il fw versione C729HP di O2media (bootcamp 13).
    Che fw mi consigliate di installare?
    Grazie

    PS Nessuna idea sulla lista dei favoriti per i canali DTV?


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di metalkid
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    Io con l'ultimo firmware "corretto" da Bovirus non ho problemi con l'EPG, i canali li posso scorrere da lì. Per i preferiti, vi conviene scaricarvi il manuale in italiano (in PDF) dal sito O2Media, così da avere qualche aiuto in +.


  6. #6
    Junior L'avatar di kikoxx69
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    Scusa la domanda magari banale, potresti linkare qui l'ultimo firmware "corretto" da Bovirus?
    Se dal forum 1e2.it vado al thread "HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili " trovo il link al Firmware C738HP - 29/12/2010 che mi pare essere quello ufficiale, e non quello corretto da Bovirus. Poi in basso ci sono i fw non ufficiali, ma sono per Ellion e 4geek.
    Grazie,

    PS: Per i preferiti, io l'ho letto e riletto il manuale, ma non riesco a settare (qualora sia mai possibile) le liste dei favoriti per i canali DTV. Sul manuale se ne accenna, ma non è molto chiara la procedura da seguire.
    Ancora Grazie,
    Stefano


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    La versione moddata da Bovirus è la prima, quella scaricabile da ADSL4ALL.


  8. #8
    Junior L'avatar di kikoxx69
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    Ciao,
    ho aggiornato il fw alla ver. C738HP - 29/12/2010 mod. da Bovirus (ADSL4ALL) ma l'EPG contina a NON spostarsi tra un canale e l'altro premendo sul telecomando i tasti PREV/NEXT.
    A voi funziona?
    Grazie


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG

    Ho ricontrollato e riesco a cambiare canale sull'EPG coi tasti << e >>, ci mette anche due secondi ma lo fa.

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

  10. #10
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W: Lista Favoriti ed EPG


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •