HMR-600W impostazioni PVR

Questa è una discussione su HMR-600W impostazioni PVR all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao ragazzi, chiedo aiuto a chi ha istallato come me il firmware 738 del HMR-600W. Molte cose sono migliorate ma ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao ragazzi,

chiedo aiuto a chi ha istallato come me il firmware 738 del HMR-600W.
    Molte cose sono migliorate ma la sezione TIMER (PVR) ha un problema: imposto canale, inizio, durata e ripetizione della registrazione ma l'ultima voce, contenente la qualitÃ*, non è impostabile (compare un trattino)...ho pensato che prendesse in automatico la qualitÃ* impostata delle impostazioni ma dopo varie prove ho visto che, anche se metto qualitÃ* basse (LP,SLP,ecc...) la registrazione occupa sempre circa 20MB/minuto (1,2GB per ora). Non è un gran problema ma non capisco perchè debba fare così...oltretutto col nuovo firmware l'ingresso scart non riceve più nulla (schermo nero) mentre prima avevo "campionato" alcune cassette vhs.

Qualcuno ha lo stesso problema e/o sa aiutarmi?
    Grazie

Discussioni Simili:

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR-600W impostazioni PVR

I file di registraziobne è un file .TS a qualitÃ* fissa (Full HD).
    La qualitÃ* che indichi è quelal dell'analogico e non ha nessuna relazione con la registarzione in full HD.

Non hai indicato la versioend el firmwware suata (va sempre indicata)

Non mi risulta che la SCART sia stata disabilitata.

Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,

grazie delle risposte.
    Il firmware l'avevo indicato con 738 (v.7.3.8).
    Il problema della scart l'ho risolto, nel senso che la mattina dopo che si era presentato il problema questo si è risolto.
    Per la registrazione da DVT mi hai chiarito le cose...il fatto è che, volendo archiviare qualche registrazione su pc, volevo evitare di ottenere files troppo grandi: attualmente un'ora di registrazione dal digitale mi genera un file .ts di circa 1,5-2,5GB che mi sembra un pò tantino! Volendo ottenere files simil divx (un film di solito si trova al max nella forma di 2 files da 700MB per 1,5 ora) volevo evitare di fare ogni volta un editing sul mio pc e ottenerlo semplicemente abbassando la qualitÃ* "alla fonte".

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sono due tipologia di file diversi. E con dimensioni dipendenti dalla qualitÃ* del file.

I file .TS (2GB/ora circa) del player sono file digitali Full HD.
    i fiel Divx a cui accenni (2CD x film) sono file in analogico (720x576)

Non è possibiel scegliere la qualitÃ* di registrazione perchè viene registrato direttaemnte lo stream digitale in modalitÃ* Full HD.
    D'altronde sarebbe assurdo acquistare un player/recorder Full HD e registrare in analogico a 720x576.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •