HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

Questa è una discussione su HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Hammarby ...ho trovato dei limiti che non sono marginali, ad esempio KJukebox è un disastro, richiede un ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

  1. #21
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    ...ho trovato dei limiti che non sono marginali, ad esempio KJukebox è un disastro, richiede un tempo ed una serie di tool ed informazioni per essere semplicemente avviato
    che ne ho scartato l'uso. Idem per il jukebox audio, e d'altronde quando c'è il browser dei filesystems io trovo i jukebox piuttosto irritanti...
    se vuoi puoi provare la mia versione mod del firmware: include uno scanner multimediale per scaricare trame,anno, genere ecc.. dei films...
    Non devi avere nessun tool per usarlo, è tutto automatico.... trovi maggiori info qui: /forum/nexus-hmr-60...iale-2822.html


  2. #22
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    se vuoi puoi provare la mia versione mod del firmware: include uno scanner multimediale per scaricare trame,anno, genere ecc.. dei films...
    Non devi avere nessun tool per usarlo, è tutto automatico.... trovi maggiori info qui: /forum/nexus-hmr-60...iale-2822.html
    L'ho giÃ* scaricato e ci stavo pensando... debbo solo prendere la chiavetta e metterlo su, ma mi scoccia perdermi tutti i setting.
    A proposito, come si fa a selezionare di default la lingua italiana senza sottotitoli?


  3. #23
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    L'ho giÃ* scaricato e ci stavo pensando... debbo solo prendere la chiavetta e metterlo su, ma mi scoccia perdermi tutti i setting.
    A proposito, come si fa a selezionare di default la lingua italiana senza sottotitoli?
    ho caricato stasera la versione 4, ti conviene scaricare quella se vuoi provarla perchè ci sono un sacco di novitÃ*...
    per i settings puoi fare un backup e ripristinarli manualmente(nelle prossime versioni includerò i comandi per il ripristino).

    Per quanto riguarda la lingua italiana senza sottotitoli cosa intendi? Mandi in play il film e poi premi "subtitle" sul telecomando, intendi questo?? Se si, non è una funzione modificabile senza avere i sorgenti di "Dvdplayer", quindi non possiamo farci nulla...


  4. #24
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    ho caricato stasera la versione 4, ti conviene scaricare quella se vuoi provarla perchè ci sono un sacco di novitÃ*...
    per i settings puoi fare un backup e ripristinarli manualmente(nelle prossime versioni includerò i comandi per il ripristino).

    Per quanto riguarda la lingua italiana senza sottotitoli cosa intendi? Mandi in play il film e poi premi "subtitle" sul telecomando, intendi questo?? Se si, non è una funzione modificabile senza avere i sorgenti di "Dvdplayer", quindi non possiamo farci nulla...
    Mi hai incuriosito, adesso lo provo!


  5. #25
    Junior L'avatar di malcom
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Sono un neofita quindi scusate la domanda se è banale. Vorrei aggiornare il firmware dal C750HP_SR30 al C757HP_SR30, sul sito O2media trovo solo la versione SR10. Dalle istruzioni dovrei montare SR30, giusto?
    Grazie dell'aiuto
    Buona giornata


  6. #26

  7. #27
    Junior L'avatar di malcom
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Si devi montare la SR30. Sotta la SR10 nel sito di O2Media trovi la SR30.
    E' quello che ho fatto dalla pagina di supporto Supporto nexus - 2 anni GARANZIA - Firmware, manuali, Brochure, Driver, Software, FAQ ho trovato due link: Firmware C750HP - 23/03/2011 - HMR-600W e Firmware C757HP_SR10E - 06/10/2011 - HMR-600W entrambi mi mandano a megaupload e tutti due i files riportano SR10.

    Grazie


  8. #28

  9. #29
    Junior L'avatar di malcom
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Ok, grazie.
    Buone feste


  10. #30
    Junior L'avatar di fraste03
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    scusate ma ho ibstallato l ultima versione 757 modificata dal grande BOVIRIUS ma non riesco a vcedere i filmati da youtube...mi esce fuori un disco come un dvd con scritto impossibile visionare filmato
    come faccio a vcedere i film?mi esce la lista di quello che cerco ma non me li fa vedere
    grazie


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •