HMR-600w e DTT

Questa è una discussione su HMR-600w e DTT all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Per migliorare la ricezione non puoi agire sul decioder ma devi agire sul segnale teelvisvo entrante. L'FTP funziona perfettamente 8750 ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

HMR-600w e DTT

Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR-600w e DTT

Io ho un problema simile al tuo (il tuner sembra essersi danneggiato e dopo pochi minuti di visione da dtt, iniziano a comparire anfratti sempre più invadenti). Ti consiglio di fare le seguenti prove:
    - collega il cavo antenna al mcenter e da li ad un ricevitore qualsiasi (dal ricevitore vedi bene...io ad esempio si!)
    - scollega il mcenter da qualsiasi altro dispositivo e vedi se cambia qualcosa (possibili interferenze)
    - collega il mcenter ad un televisore in una stanza dove non ci sono altri apparati
    - prova il mcenter da un amico con segnale buono (a me ad esempio segnala 26/27db che equivalgono al 100% che credo possano significare segnale ottimo)

Se nonostante tutto il problema rimane allora, come me, forse è il caso di far vedere il tuner all'assistenza.

Fammi sapere

Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusa Bovirus se insisto,

sono pienamente d'accordo che, per migliorare il segnale, si può solo agire sul segnale entrante.
    La mia domanda è però se, secondo te, hanno un significato i valori in db riportati dal hmr600w. Devo chiamare per forza l'antennista e spendere soldi quando il mio hmr600 dice "26-27db (100%)" ma continua a ricevere male, oppure avendo un buon segnale (fra l'altro visualizzato benissimo dal decoder philips collegato in cascata), devo ritenere, con certezza, d'avere il ricevitore danneggiato?

Grazie per la tua disponibilitÃ* (a proposito ma gli altri che fine hanno fatto? In questo forum sembra che nessuno abbia più voglia di discutere...siamo rimasti in 4/5 a scambiarci info)

Junior L'avatar di lewis74
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da metalkid Visualizza Messaggio
    Addirittura ora non mi posso neanche collegare con filezilla: quando mi chiede la password mi dice:"530 anonymous user not allowed". perchè? la pass l'ho scritta giusta (hmruser) e il F/W è quello proposto da bovirus nel thread apposito...
    metalkid buongiorno... Per l'accesso a FILEZILLA ti bastava dare uno sguardo ai "Tip & Tricks" (che non fa mai male...) ed avresti trovato le nuove credenziali di accesso col nuovo fw...

Accesso FTP (se disponibile)

user = hmb - password = hmbuser

In bocca al lupo per il tuner... ;-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •