Per migliorare la ricezione non puoi agire sul decioder ma devi agire sul segnale teelvisvo entrante.
L'FTP funziona perfettamente 8750 mod). Provato sul mio.
Questa è una discussione su HMR-600w e DTT all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Per migliorare la ricezione non puoi agire sul decioder ma devi agire sul segnale teelvisvo entrante. L'FTP funziona perfettamente 8750 ...
Per migliorare la ricezione non puoi agire sul decioder ma devi agire sul segnale teelvisvo entrante.
L'FTP funziona perfettamente 8750 mod). Provato sul mio.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Io ho un problema simile al tuo (il tuner sembra essersi danneggiato e dopo pochi minuti di visione da dtt, iniziano a comparire anfratti sempre più invadenti). Ti consiglio di fare le seguenti prove:
- collega il cavo antenna al mcenter e da li ad un ricevitore qualsiasi (dal ricevitore vedi bene...io ad esempio si!)
- scollega il mcenter da qualsiasi altro dispositivo e vedi se cambia qualcosa (possibili interferenze)
- collega il mcenter ad un televisore in una stanza dove non ci sono altri apparati
- prova il mcenter da un amico con segnale buono (a me ad esempio segnala 26/27db che equivalgono al 100% che credo possano significare segnale ottimo)
Se nonostante tutto il problema rimane allora, come me, forse è il caso di far vedere il tuner all'assistenza.
Fammi sapere
Noon puoi fare nulla per migliorare la ricezione in casa.
devi fare come abbiamo fatto noi richiesta all'amminsitratore di verificare il livellod el segnale TV sulla presa di casa.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Scusa Bovirus se insisto,
sono pienamente d'accordo che, per migliorare il segnale, si può solo agire sul segnale entrante.
La mia domanda è però se, secondo te, hanno un significato i valori in db riportati dal hmr600w. Devo chiamare per forza l'antennista e spendere soldi quando il mio hmr600 dice "26-27db (100%)" ma continua a ricevere male, oppure avendo un buon segnale (fra l'altro visualizzato benissimo dal decoder philips collegato in cascata), devo ritenere, con certezza, d'avere il ricevitore danneggiato?
Grazie per la tua disponibilitÃ* (a proposito ma gli altri che fine hanno fatto? In questo forum sembra che nessuno abbia più voglia di discutere...siamo rimasti in 4/5 a scambiarci info)
metalkid buongiorno... Per l'accesso a FILEZILLA ti bastava dare uno sguardo ai "Tip & Tricks" (che non fa mai male...) ed avresti trovato le nuove credenziali di accesso col nuovo fw...
Accesso FTP (se disponibile)
user = hmb - password = hmbuser
In bocca al lupo per il tuner... ;-)