HMR-600W - Connessione WiFi
Questa è una discussione su HMR-600W - Connessione WiFi all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; mi servono delucidazioni su questo prodotto che sto utilizzando da poco.una domanda in particolare....con la chiavetta wi-fi è possibile collegarsi ...
-
13-February-2012, 05:53 PM #1
Primi Passi
mi servono delucidazioni su questo prodotto che sto utilizzando da poco.una domanda in particolare....con la chiavetta wi-fi è possibile collegarsi a internet avendo in casa un rooter wi-fi o serve solo per collegarsi al compiuter che propio non ho capito come fare....????? grazie
Discussioni Simili:
-
13-February-2012, 07:56 PM #2 Re: Hmr-600w
Quando si posta è fondamentale seguire alcune regole.
- Dare un titolo al thread che evidenzi il tuo tipo di richiesta.
Dare un nome generico (come quello che hai scelto = al nome prodotto) non è di aiuto a comprendere il genere di richiesta.
Ho rinominato il thread con un titolo più adatto. Es. "HMR600W - Connessione Wifi".
- Se esistono dei thread dedicati il thread va creato nella sezione giusta.
Esiste un thread dedicato HMR600. In questo caso sposto il thread all'interno della sezione HMR600.
- Quando posti è fondamentale cercare di fornire più dettagli possbile. Minimo va indicata la versione firmware.
- Nel thread in evidenza ci sono tra gli altri il manuale utente che serve a comrpendere il tipo di uso del mediabox.
- Il collegamento via Wifi del mediabox si effettua come qualsiasi altro dispoitivo di rete ifi. Va scelta la rete Wifi e immessa la password della rete Wifi.
Ultima modifica di bovirus; 13-February-2012 alle 08:02 PM
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum