Secondo voi qual'e' una velocitÃ* decente di trasferimento dati via wifi?
Io sto trasferendo un file da PC a HMR-600w a 160 Kb/s.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su HMR-600 velocitÃ* di trasferimento dati all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Secondo voi qual'e' una velocitÃ* decente di trasferimento dati via wifi? Io sto trasferendo un file da PC a HMR-600w ...
Secondo voi qual'e' una velocitÃ* decente di trasferimento dati via wifi?
Io sto trasferendo un file da PC a HMR-600w a 160 Kb/s.
Discussioni Simili:
"Decente" è attorno al megabyte al secondo. Se hai risultati scarsi, prova a distanziare la chiavetta wifi dal player con un cavetto usb di prolunga.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Purtroppo è giÃ* distanziata...
Ho provato a passare da mixed mode a b e g ma non è cambiato nulla, anzi, in g pare che l'HMR non si colleghi neppure... cioè sulla rete del PC non vedo piu' HMR...
Ora provo a cambiare anche i canali.
Mi correggo, dopo un riavvio va anche in modalitÃ* g e la velocitÃ* è arrivata a 1,15 Mb. Che fosse colpa del mixed mode?
Se non hai apparecchi che usano il WiFi b, allora tieni pure forzata la connessione wifi g, anche se in teoria dovrebbero sempre scegliere il protocollo migliore...
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ho parlato troppo presto. Ora è tornato lento. 250 Kb/s
E' difficile capire da cosa dipende a questo punto...
Ho cambiato il mio acces point e oggi sto trasferendo dal PC all'HMR-600 a 2,7 MB secondo.
Direi che è un record!