Salve,
ho da poco acquistato un hard-disk esterno alimentato (Western Digital Elements da 2 TB) che funziona perfettamente con Windows 7 ma che invece non viene visto dal mio iTab 48R.
Qualche consiglio?
Grazie anticipatamente
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Hd esterno non riconosciuto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve, ho da poco acquistato un hard-disk esterno alimentato (Western Digital Elements da 2 TB) che funziona perfettamente con Windows ...
Salve,
ho da poco acquistato un hard-disk esterno alimentato (Western Digital Elements da 2 TB) che funziona perfettamente con Windows 7 ma che invece non viene visto dal mio iTab 48R.
Qualche consiglio?
Grazie anticipatamente
Discussioni Simili:
ho il tuo stesso harddisk e funziona perfettamente.
controlla che sia formattato ntfs o fat32(ti consiglio ntfs perchè non hai il limite di 4gb sui files); al limite prova a farglielo formattare all'itab
E' formattato ntfs. Ho anche pensato di farlo formattare al player ma ho dentro parecchi GB di materiale...
Grazie comunque
Se non viene riconosciuto (a parte guasti) è solo un problema di formattazione.
Sul sito WD sono segnalati problemi con i dischi esterni WD che si risolvono solo riformattando il disco (solo lì si può agire sul disco)
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN