Hard Disk esterno

Questa è una discussione su Hard Disk esterno all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Come deve essere il file system di un hard disk esterno USB per essere visto dal giocattolino. Ho acquistato un ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Hard Disk esterno

Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Junior L'avatar di volverine
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Hard Disk esterno

Com'è il tuo disco un 3,5" o 2,5"?
    Il 3,5" ha l'alimentazione autonoma con un suo power,mentre il 2,5" solitamente viene fornito con un doppio cavetto USB in modo daavere 2 fonti di alimentazione dalla porta USB.
    Io ho sempre collegato un 2,5 con alimentazione esterna fatta da me, il disco l'ho formattato in NTFS e non ho mai riscontrato problemi nel riconoscerlo.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da volverine
    Il 3,5" ha l'alimentazione autonoma con un suo power,mentre il 2,5" solitamente viene fornito con un doppio cavetto USB in modo daavere 2 fonti di alimentazione dalla porta USB.
    Io ho sempre collegato un 2,5 con alimentazione esterna fatta da me, il disco l'ho formattato in NTFS e non ho mai riscontrato problemi nel riconoscerlo.
    E' un 2,5" della Iomega collegato ad un HUB usb: forse è quello il problema? Le penne USB vengono riconosciute normalmente (sdb) dal file system Linux.

Grazie comunque.

Junior L'avatar di volverine
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da nicolad
    E' un 2,5" della Iomega collegato ad un HUB usb: forse è quello il problema? Le penne USB vengono riconosciute normalmente (sdb) dal file system Linux.

Grazie comunque.
    Direi di si il problema e L'hub USB,tieni conto che normalmente quelle trappole non sono alimentate.
    Collega direttamente il Disco usando tutte e due le porte dell'HMR600 per l'alimentazione come da cavetto in dotazione, se tutto e ok allora non ti rimane che fornire alimentazione al tuo hub USB, calcolando 200mA circa per ogni porta. ( se l'hub ha 4 porte allora l'alimetatore deve avere una portata di 0,8-1 Ampere )

Downloads
    0
    Uploads
    0

Direi di si il problema e L'hub USB,tieni conto che normalmente quelle trappole non sono alimentate.
    Collega direttamente il Disco usando tutte e due le porte dell'HMR600 per l'alimentazione come da cavetto in dotazione, se tutto e ok allora non ti rimane che fornire alimentazione al tuo hub USB, calcolando 200mA circa per ogni porta. ( se l'hub ha 4 porte allora l'alimetatore deve avere una portata di 0,8-1 Ampere )
    Infatti collegando l'HD direttamente alle porte USB dell'apparato me lo monta tranquillamente.
    Grazie ancora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •