Originariamente Scritto da
Gian.luca Innanzi tutto un bel ciao a tutti quanti.
Ho preso da un paio di giorni questo bell'aggeggino e, felice e soddisfatto, mi rode un pochino per la complicazione del collegamento al mio Mac.
Vorrei evitare, per mancanza di tempo e esperienza, di armeggiare con firmware telnet compilazioni etc etc etc e sapere se esiste, anche a pagamento, un programmino che faccia al caso mio.
Quale è il caso mio?
E giustamente è opportuno ve lo dica
Vorrei avere la possibilitÃ* di accedere a una o più directory del mio Mac per copiare e/o vedere in streaming i documenti presenti.
Ho provato EyeConnect, per certi versi funziona, ma manco tanto
Il problema primo è che il mio mac e l'h600 si vedono quando gli pare... è preferibvile usare ip fissi al posto dei dhcp?
Secondo poi con questo programmino posso solamente vedere in streaming poichè nella finestra dell'h600 con l'opzione copia non è presente il servizio Upnp ma NET, dove "ovviamente"
non trovo nulla...
Tra l'altro non capisco perchè nel manualetto dell'aggeggio non sia presente neanche una riga sulle impostazioni di rete, nè nella sezione NET, nè nel server FTP nè nulla.
Infine quando provo ad usare il server FTP mi chiede nome utente e pass, e il classico anonymous non funziona.
Mi sapete aiutare?