Vorrei provare a gestire il timer delle programmazioni da remoto.
Mi potete indicare qual'è il firmware da installare? Faccio fatica a trovarlo, non ho molta esperienza.
Attualmente io viaggio col 557 in italiano.
Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Gestione da internet dell'HMR all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Vorrei provare a gestire il timer delle programmazioni da remoto. Mi potete indicare qual'è il firmware da installare? Faccio fatica ...
Vorrei provare a gestire il timer delle programmazioni da remoto.
Mi potete indicare qual'è il firmware da installare? Faccio fatica a trovarlo, non ho molta esperienza.
Attualmente io viaggio col 557 in italiano.
Grazie
Discussioni Simili:
Dai un'occhiata qua:
/forum/viewtopic.php?f=41&t=412
E forse anche con gli HDMEDIA services, vedi thread apposito nella sezione hack & mod:
/forum/viewtopic.php?f=41&t=639.
Però tieni conto che in ogni caso per poter fare gestione da Internet (sia dei timer che di altre funzionalitÃ*), l'HMR deve essere acceso. Non può essere risvegliato in remoto dallo stand-by.
Spidey, come sempre sei gentilissimo, però io temo di essere un po'
sotto alle conoscenze richieste per cavarmela semplicemente sfruttando i tuoi consigli.
In sostanza non so capire cosa scaricare, cosa installare, ecc..ecc...sono un buon
esecutore ma non so perchè i comandi che dò funzionano!!
Non sarebbe male creare un tutorial per spiegare passo dopo passo
la procedura da seguire allo scopo: quale firmware scaricare, dove trovarlo, aprire l'FTP sul
router, ecc...ecc...., un po' sulla falsariga degli ottimi tips&tricks di bovirus.
Ad esempio la procedura di aggiornamento firmware dettagliata da bovirus è perfetta!
Galerio, pensi che sia possibile creare un tutorial del genere per noi smanettoni inesperti?
Grazie
In effetti sono cose un po' da smanettoni...
D'altra parte non sono funzionalitÃ* incluse dal sofwtare ufficiale, quindi si fa quel che si può...
Non è poi così complicato metterle in pratica, ma capisco che senza una certa infarinatura informatica siÃ* più difficile.
Purtroppo non ho tempo da dedicarci, altrimenti anch'io mi diletterei un po', in ogni caso un grosso grazie a chi invece investe il proprio tempo e le proprie energie e poi ne condivide i risultati.