Funzioni lettore DVD (ovvero "DVD structure"...)

Questa è una discussione su Funzioni lettore DVD (ovvero "DVD structure"...) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, scusate, stasera ho la tastierite... Ma e' solo a me che parrebbe utile, oppure potrebbe veramente essere ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Donatore L'avatar di mix
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti,

scusate, stasera ho la tastierite...

Ma e' solo a me che parrebbe utile, oppure potrebbe veramente essere utile il fatto che il ns HMR-600 potesse anche gestirsi DVD, alla stessa stregua di un lettore DVD vero e proprio ???

Quello che intendo e' la possibilitÃ* di "fingere" di essere un DVD e gestire una directory che abbia gli stessi contenuti e le opportune caratteristiche tipiche di un DVD come se fosse veramente un DVD ???

Ho utilizzato per un paio d'anni un Freecom MediaPLayer 35 e questa funzionalitÃ* mi e' particolarmente piaciuta in piu' occasioni... ora pero' non ricordo se fosse nativa o aggiunta in seguito dal gruppo di "power users" che ne avevano creato un MOD FW...

Se del caso, posso recuperare un po' di info tecniche, sempre che non mi smentiate clamorosamente facendomi vedere quel che sinora io non ho visto...

Mix

Discussioni Simili:
    Mix
    HMR-600W (ex FreeCom MP35, ex MCE-ShuttleX, ex VCR...

Utente Giovane L'avatar di Batman
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Funzioni lettore DVD (ovvero "DVD structure"...)

Citazione Originariamente Scritto da mix
    Salve a tutti,

scusate, stasera ho la tastierite...

Ma e' solo a me che parrebbe utile, oppure potrebbe veramente essere utile il fatto che il ns HMR-600 potesse anche gestirsi DVD, alla stessa stregua di un lettore DVD vero e proprio ???

Quello che intendo e' la possibilitÃ* di "fingere" di essere un DVD e gestire una directory che abbia gli stessi contenuti e le opportune caratteristiche tipiche di un DVD come se fosse veramente un DVD ???

Ho utilizzato per un paio d'anni un Freecom MediaPLayer 35 e questa funzionalitÃ* mi e' particolarmente piaciuta in piu' occasioni... ora pero' non ricordo se fosse nativa o aggiunta in seguito dal gruppo di "power users" che ne avevano creato un MOD FW...

Se del caso, posso recuperare un po' di info tecniche, sempre che non mi smentiate clamorosamente facendomi vedere quel che sinora io non ho visto...

Mix
    Non so se sia questa la risposta che cercavi, ma l'hmr gestisce tranquillamente i file .iso. Quindi se ti fai (come ho fatto io) degli iso dei tuoi dvd (sprotetti) e li raccogli, ad esempio, all'interno di una cartella del tuo hdd denominata ISO, poi puoi gestirli come fossero dvd veri e propri con tutti i contenuti. ciao

Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti ,
    non no sei l'unico a cui interessa questa funzione , io l'avevo giÃ* segnalata nelle cose belle da far fare al player , ma la risposta è stata che il nostro player non contiene a livello kernel i driver per un lettore dvd esterno-usb , ma che ci stavano lavorando per inserirlo .........

Donatore L'avatar di mix
    Downloads
    0
    Uploads
    0

2x

Queste due precedenti risposte mi incuriosiscono abbastanza...

1. Se l' HRM digerisce una ISO di un DVD non protetto (diciamo un DVD fatto in casa...) allora e' giÃ* una bella cosa, ma...
    2. ... ma come fa a digerire una ISO di un DVD e non riesce a digerire invece una directory VIDEO_TS ??? Oddio, ci potrebbe stare, ma mi sembra un po' strano...

Io di mio sinora avevo solo provato a mettere una directory VIDEO_TS nell'HD ed a provare a lanciare il primo VOB, ma non ci sono riuscito...
    Era ancora il primo fw a dire il vero, poi non ci ho piu' provato, pero'... si, ci devo riprovare, ok...

Non ho ancora provato a foraggiare l' HMR con una ISO, ma provero' presto anche questo allora...

Che esperienze avete fatto sinora ?

Mix
    HMR-600W (ex FreeCom MP35, ex MCE-ShuttleX, ex VCR...

Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io di mio sinora avevo solo provato a mettere una directory VIDEO_TS nell'HD ed a provare a lanciare il primo VOB, ma non ci sono riuscito...
    Era ancora il primo fw a dire il vero, poi non ci ho piu' provato, pero'... si, ci devo riprovare, ok...
    A me funziona, premetto che non lancio il primo file con estensione VOB ma il primo file "VIDEO_TS.IFO" e parte come se fosse un DVD.
    saluti

Donatore L'avatar di beppone74
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da rufra
    A me funziona, premetto che non lancio il primo file con estensione VOB ma il primo file "VIDEO_TS.IFO" e parte come se fosse un DVD.
    saluti
    Ciao, anche io ho provato sia una cartella con files video (ifo, vob,...) che un file ISO e li legge come un DVD, eccetto:
    - non è immediato capire quali tasti usare pe navigare nei menu
    - con l'esempio che ho provato, non riesco a navigare nei menù extra, principale, ... e mi si cambia la lingua dei testi dei menù (prende di default la prima in lista - tedesco :-) ....
    - però cambio lingua audio facimente e navigo nei capitoli.

Farò altre prove.
    Purtroppo anche con questi file il mio esemplare Va a scatti... uffa.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •