Funzionamento Televideo

Questa è una discussione su Funzionamento Televideo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho provato ad utilizzare il televideo con HMR ma funziona solo andando avanti di una pagina per volta, se si ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Funzionamento Televideo

Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Funzionamento Televideo

Ho provato ad utilizzare il televideo con HMR ma funziona solo andando avanti di una pagina per volta, se si imposta un numero di pagina qualsiasi non riesce a trovarla.
    E' successo a qualcuno?
    Saluti

Discussioni Simili:

Donatore L'avatar di pertecara
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Funzionamento Televideo

Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Ho provato ad utilizzare il televideo con HMR ma funziona solo andando avanti di una pagina per volta, se si imposta un numero di pagina qualsiasi non riesce a trovarla.
    E' successo a qualcuno?
    Saluti
    Ciao rufra.
    Posso confermarti che anche a me succede grosso modo la stessa cosa.
    Le pagine a me le prende ma dopo un notevole ritardo e (ovviamente) solo premendo [OK] dopo aver digitato il numero completo di tutte e tre le cifre necessarie.
    Diversamente dai teletext di ultima generazione (che spesso si trovano anche negli zapper da 29 euro) non ha un'area di memoria dedicata sufficiente per contenere tutte le pagine e anche avanzando di una in una, molto spesso ricarica da capo.
    Una piccola mancanza che non penso sia così grave se la ram è stata dedicata ad altre funzioni molto più importanti.

pertecara

Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Funzionamento Televideo

Citazione Originariamente Scritto da pertecara
    Una piccola mancanza che non penso sia così grave se la ram è stata dedicata ad altre funzioni molto più importanti.
    Non era una critica sul televideo , ma soltanto per capire se succedeva anche ad altri.
    Mi giunge nuova la conferma con il tasto OK del pagina digitata.
    E poi si impara sempre qualcosa chiedendo qua e la.
    Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •