Funzionamento del Medley3 senza disco interno
Questa è una discussione su Funzionamento del Medley3 senza disco interno all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao a tutti,
possiedo da poco un Medley3 che utilizzo senza disco interno, attaccando un hard disk esterno alla presa ...
Funzionamento del Medley3 senza disco interno
-
04-March-2010, 05:59 PM #1 Funzionamento del Medley3 senza disco interno
ciao a tutti,
possiedo da poco un Medley3 che utilizzo senza disco interno, attaccando un hard disk esterno alla presa USB (ho appena aggiornato il FW alla versione modificata del 505).
Per il momento lo uso principalmete come player, ma sto cominciando a fare prove di registrazione.
Leggendo il forum mi chiedevo se tutte le funzionalita' extra di cui si parla (server web, programmazione remota, torrent,...) sono disponibili solo se si monta un HDD interno, oppure se c'e' modo di utilizzarle anche con disco esterno.
Grazie per l'aiuto
Alessandro
Discussioni Simili:
-
04-March-2010, 08:47 PM #2 Re: Funzionamento del Medley3 senza disco interno
Si, si possono usare anche con un disco esterno. Basta configurare a dovere il tutto. Anche se per ora la programmazione remota non prevede la scelta della periferica, ma verrÃ* implementata e anche per il torrent occorre modificare i parametri....
-
05-March-2010, 11:16 AM #3 Re: Funzionamento del Medley3 senza disco interno
Grazie per la risposta Galerio.
Immagino sia necessario, per utilizzare queste funzionalita' extra, che i relativi programmi vengano installati sul disco esterno. Questo viene forse fatto in automatico durante l'aggiornamento del FW ? Se e' cosi' immagino che il disco esterno debba essere collegato ed acceso durante l'aggiornamento.
Esiste da qualche parte una descrizione della procedura ? Io non l'ho trovata nel forum, ma sono nuovo e potrebbe essermi sfuggita, nel qual caso chiedo scusa in anticipo.
a presto
Alessandro
-
05-March-2010, 11:32 AM #4 Re: Funzionamento del Medley3 senza disco interno
No, non viene installato nulla sul disco, però i percorsi per scaricare i file o salvare le registrazioni (nel caso della registrazione da remoto) sono fissati al disco interno. Tutto qui. Nel sotto forum sull'hack e mod torvi delle informazioni, ma se non sei pratico di linux non ti serviranno a molto.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum