Originariamente Scritto da Kalash
Si grazie, modalitÃ* automatica DTV
(in realtÃ* non credo che cambi molto. A mio avviso l'impostazione automatica serve solo a precompilare i campi ma non implica un riaggiornamento a frequenze stabilite).
Questa è una discussione su Firmware O2Media 505 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Kalash @luiss: per fare il test dell'ora devo metterla in modalitÃ* automatica DTV, giusto? Perchè io per ...
Originariamente Scritto da Kalash
Si grazie, modalitÃ* automatica DTV
(in realtÃ* non credo che cambi molto. A mio avviso l'impostazione automatica serve solo a precompilare i campi ma non implica un riaggiornamento a frequenze stabilite).
Mi intrometto nel discorso aperto da luisss a proposito dell'ora.
Ho fatto tutte e tre le prove che anche tu hai fatto e, mi dispiace dirtelo, in tutti i casi a me mantiene l'ora.
Ho impostato l'ora come ricevuta da canale DTV e non in manuale.
pertecara
Ti ringrazio per aver fatto la prova, sei stato molto gentile. Potresti farne un'ultima?Originariamente Scritto da pertecara
Accensione dell'HMR via HW e spegnimento via HW dopo 10 secondi.
Grazie ancora!
Ciao
Luigi
PS: La chiavetta Wifi è inserita nel tuo caso? E la Lan?
è prevista una versione modificata di questo firmware?
Si, sto aspettando che NeoD finisca il suo software per la programmazione da remoto.
Vabbé, dai ne preparo una temporanea, una Versione 1. Datemi 10 minuti e la pubblico.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao Galerio ,
un saluto anche a tutti i frequentatori .......
ho letto che stai per pubblicare una mod del 505 ....
volevo farti una domanda , visto che i player hmr-600 e lo iamm- 83 sono " molto simili " a livello firmware , ho letto che nello iamm è inserito il controllo di lettori dvd esterni su porta usb , è troppo complicato estrarre i driver dallo iamm ed inserirli nel firmware del 600 ? si può provare ?
Grazie
Si può provare.
Intanto ho pubblicato la prima mod:
viewtopic.php?f=41&t=509
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
azz .....
avevi detto 10 min , non uno di più non uno di meno , complimenti e nel frattempo hai anche risposto nel forum !!!
per la mia richiesta ti ringrazio , spero veramente in un esito positivo !!!
grazie ancora ciao
luisss, mi dispiace per il tuo coso.Originariamente Scritto da luisss
Ho seguito le tue istruzioni e la data e l'ora sono rimaste ugualmente in memoria.
Non so se dipende dal fatto che ho impostato l'orologio da DTV e appena lo accendo se la va a prendere in automatico dal canale dove è sintonizzato (canale5)...
Non ho la rete connessa né la chiavetta WiFi.
Tu il connettore dell'antenna TV la lasci sempre inserito?
Non saprei che altro dirti e spero che non sia un problema insormontabile per te (oppure hai paura di perdere le programmazioni di registrazione in caso di Black Out?).
Qualora invece questo per te sia motivo di contestazione con il venditore, beh... allora fai un reclamo; ne hai il diritto.
pertecara
Grazie mille per la prova.Originariamente Scritto da pertecara
Sì l'antenna è sempre inserita.
Adesso che succede solo spegnendolo "di forza" non è un problema insormontabile (sperando che non ci siano blackout :-)
L'unico dubbio che mi rimane è che anche il funzionamento anomalo del wifi sia legato a qualche strana *magagna* del mio coso
Tra l'altro sembra che il problema wi-fi (vedi thread wifi in tilt) non sia migliorato con il firmware 505...
Grazie ancora per la prova!
Luigi