Mi spiegherei la cosa solo se ci fosse intenzione di implementare un browser...Sarebbe una bella pensata.Comunque proviamo il nuovo firmwareOriginariamente Scritto da Galerio
Questa è una discussione su Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Esatto, non c'è un'interfaccia web, solo nelle opzioni c'è la possibilitÃ* di abilitare, disabilitare e modificare ...
Mi spiegherei la cosa solo se ci fosse intenzione di implementare un browser...Sarebbe una bella pensata.Comunque proviamo il nuovo firmwareOriginariamente Scritto da Galerio
Scusa l'ignoranza Galerio ma mi spieghi come si attiva l'interfaccia web di bittorent sull'hmr? nel senso che se da i.e mi inserisco l'indirizzo IP dell'HMR vedo solo un semplice script cgi di prova...dov'è che sbaglio?ciao
Dopo aver attivato torrent dal player, devi mettere nel browser l'ip del player seguito da :18000 (esempio: 192.168.1.4:18000).Originariamente Scritto da Batman
Ora modifico questo firmware aggiornando la tabella delle frequenze dei canali tv e metto anche l'interfaccia web con le indicazioni utili.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Il Timeshift permanente vi funziona? A me no. Ma forse perché sto giocando troppo col firmware... o forse perché bisogna formattare l'hard disk....
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Grazie per la dritta Galerio, ora vedo l'interfaccia web. Per scaricare il torrent,ora clicco su "New torrent"e nel campo upload(??? è l'unico che mi permette di sfogliare i file) vado a selezionare il file con estensione .torrent, giusto? L'interfaccia però mi resta sospesa in "caricamento in corso" e non parte il download.. sicuramente sbaglio di nuovo qualcosa.Originariamente Scritto da Galerio
Prova a vedere se sull'hard disk si son create le cartelle Torrents e Downloads e se non ci sono creale tu a mano, poi riprova a caricare un file torrent. La procedura è quella che hai descritto, e come hai visto si può caricare un .torrent o da file sul pc o da indirizzo web direttamente.
Ecco la mod viewtopic.php?f=29&t=254
Continuiamo lì la discussione.
Qui chiudo.