Firmware 528 (ahah, un altro!!)
Questa è una discussione su Firmware 528 (ahah, un altro!!) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho visto sul sito Radiogears.com che c'è il firmware 528 (quello per i48R1C, l'altro è per i player senza tuner).
...
Firmware 528 (ahah, un altro!!)
-
27-April-2010, 05:10 PM #1 Firmware 528 (ahah, un altro!!)
Ho visto sul sito Radiogears.com che c'è il firmware 528 (quello per i48R1C, l'altro è per i player senza tuner).
Ho notato che c'è l'opzione per spegnere il display nelle impostazioni, figo! Soprattutto perché questo firmware testato sul nuovissimo mr-5000 funziona tutto tranne i caratteri del display che son diventati geroglifici!
Per come è scritto nel changelog non si deve più formattare l'hard disk anche venendo da una versione iniziale del firmware. Ottimo, direi.
Ecco il link:
http://radiogears.com/fsbClient/ezboard ... nion=false
Discussioni Simili:
-
27-April-2010, 05:46 PM #2 Re: Firmware 528 (ahah, un altro!!)
Sicuro che e' nuovo? Ho notato di averlo gia' scaricato dal 17/04 (nella cartella download) e gia' installato allora
Edit infatti:
/forum/viewtopic.php?f=29&t=741
-
27-April-2010, 08:35 PM #3 Re: Firmware 528 (ahah, un altro!!)
Vabbé, si, ormai siete più avanti di me, gli alunni hanno superato il maestro
Son così indaffarato in questo periodo che ho proprio poco tempo per star dietro ai firmware.
-
29-April-2010, 11:04 PM #4 Re: Firmware 528 (ahah, un altro!!)
Ne avevo parlato qui viewtopic.php?f=29&t=741 ma non avevo notato questa cosa del display, bella!
-
Re: Firmware 528 (ahah, un altro!!)
Ciao,
l'ho installato, peroò stranamente quando sono andato a fare il growser del disco, tutte le cartelle risultavano vuote.
Ho prontamente reinstallato la 505 ver 6 e le cartelle sono tornate a popolarsi.
E' successo solo a me?
-
Re: Firmware 528 (ahah, un altro!!)
Amici, aggiungo un'altra importante (a mio avviso) informazione riguardo questo FW. Ho notato che effettivamente accellera di parecchio la velocita` della rete (riportandola in pratica a come era con i primi FW) ma purtroppo aggiunge anche fastidiosi rallentamenti durante la visione in FULL HD. I rallentamenti sono tali che talvolta si blocca il video per qualche secondo. provato su filmati differenti con codifiche audio differenti.
Io ho eseguito i test sia in COMPONENT che in HDMI.
Pertanto sono tornato alle 524 originale o2media.
Enry
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum