Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena preso un Medley 3.
Nessuno di voi sa di qualche firmware moddato che faccia leggere le periferiche USB tipo Lettore DVD o BluRay esterno?
Ciao e grazie a tutti.
Questa è una discussione su FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena preso un Medley 3. Nessuno di voi sa di qualche firmware moddato che ...
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena preso un Medley 3.
Nessuno di voi sa di qualche firmware moddato che faccia leggere le periferiche USB tipo Lettore DVD o BluRay esterno?
Ciao e grazie a tutti.
al momento con nessun fw, come ti è stato comunicato sul forum ufficiale della 4Geek
personalmente trovo la funzione inutile e comunque da mettersi in secondo piano rispetto ad altre funzioni
Facesse almeno quello che prometteva...io sono molto deluso...digitale terrestre pieno di errori...epg completamente inutilizzabile...torrent...quale torrent ?
Mi sa che spedisco indietro e chiedo rimborso.
Sembra che con il nuovo firmware rilasciato da Radiogears si possano collegare lettori DVD e BD esterni tramite USB.
Questo è il link: http://www.radiogears.com/fsbClient/ezb ... nion=false
Ho provato a collegare sulla porta usb il mio lettore Iomega Superslim DVD e ha tranquillamente letto una copia di un dvd ( quindi senza le protezioni - quelli originali protetti non li legge ), unica nota dolente è che quando stoppo la lettura del dvd non è possibile estrarre il supporto dal lettore, in tasto non risponde più ai comandi. Unica soluzione scollegare il lettore e ricollegarlo, a quel punto il tasto di espulsione torna a funzionare.
Sarebbe utile implementare l'espulsione con qualche tasto del telecomando o altro.
Anche hyundai aggiorna il fw C546
Saluto tutti, primo post.
Sono un utente Medley 3 "a distanza", nel senso che l' ho preso per mio padre, 80 anni
Subito dopo l'acquisto (e i controlli con il fw originale) ho provato ad installare il fw Radiogears 545, tutto bene apparentemente, il mio utente è soddisfattissimo, ma quando mi ha telefonato dicendo che non riusciva a visualizzare i canali del sintonizzatore ho pensato che fosse un problema di errato utilizzo.
Ieri invece ho potuto constatare di persona che da telecomando non si riesce ad attivare la visione DVB-T, l'unico modo di vedere qualcosa è tramite il setup nelle voci relative alla sintonia.
Una volta arrivati sui canali TV tutto funziona a dovere, anche la .
C' è qualche utente Medley 3 con lo stesso firmware Radiogears che può per favore controllare se ha lo stesso comportamento?