Volevo sapere se, avendo un file video avi e dei sottotitoli (separati), sia possibile farli leggere dal mediaplayer, e se si, come si possa fare?
Grazie x eventuali aiuti
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su File video + sottotioli separati, possibile leggerli? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Volevo sapere se, avendo un file video avi e dei sottotitoli (separati), sia possibile farli leggere dal mediaplayer, e se ...
Volevo sapere se, avendo un file video avi e dei sottotitoli (separati), sia possibile farli leggere dal mediaplayer, e se si, come si possa fare?
Grazie x eventuali aiuti
Discussioni Simili:
stessa directory, stesso nome file (estensione esclusa).
es:
pippo.avi e pippo.srt nella stessa directory
a facendo partire "pippo avi" li legge automaticamente?...
siOriginariamente Scritto da retrovertigo
poi puoi con il tasto SUBTITLE andare a modificare vari parametri: colore, posizione, dimensione,..
Funziona così anche per il sottotitoli .sub?
Si, va bene per anche per il formato .SUB dato che è uno dei formati supportati.
Il formato del contenitore video-audio deve essere .AVI.
Se hai un contenitore video-audio .MKV allora il gioco non funziona
in tal caso devi modificare il file contenitore .MKV in modo che includa anche il tuo sottotitolo (SUB, SRT,...) nell'unico file.
Non preoccuparti, nel caso ci si mette 5 minuti al PC + il tempo successivo di trasferimento all'HMR.
E' proprio il mio caso...Originariamente Scritto da jokermania
Usando Mkvtoolnix 3.2.0 riesco a togliere/aggiungere i sottotitoli .srt ma non posso aggiungere i .sub senza convertirli (cosa che vorrei evitare).
Come posso fare?