File registrazione DTT troncata
Questa è una discussione su File registrazione DTT troncata all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Mi sono accorto che andando a rivedere una registrazione effettuata dal DTT, che avevo regolarmente visto per intero, l'ho trovata ...
File registrazione DTT troncata
-
30-January-2011, 02:11 PM #1 File registrazione DTT troncata
Mi sono accorto che andando a rivedere una registrazione effettuata dal DTT, che avevo regolarmente visto per intero, l'ho trovata troncata dopo circa un'ora e mezza quando era di due ore e quarantacinque. Per curiositÃ* o controllato altre registrazioni ed alcune avevano lo stesso problema. Infatti nel riquadro del riepilogo dati del file non venivano riportati alcuni dati, tipo il formato. Pensandoci mi è venuto in mente che tutti i file troncati li avevo incominciati a vedere prima che la registrazione finisse, quindi andando avanti, indietro, ecc.. Può essere stato questo ad invalidare i file? A qualcuno è successo?
Saluti
Discussioni Simili:
-
30-January-2011, 04:45 PM #2 Re: File registrazione DTT troncata
Rufra, te ne sei accorto visionando il filmato a velicitÃ* normale oppure visionandolo
in modalitÃ* avanzamento rapido?
Te lo chiedo perchè a me è capitato questo su di una vecchia registrazione:
se lo mando avanti con il tasto di avanzamento rapido ad un certo punto, sempre lo stesso, si interrompe
e sembra che si sia perso il seguito, mentre se lo guardo a velocitÃ* normale passa tranquillamente
il punto cruciale e continua la riproduzione, segno che il filmato c'è tutto ma per qualche motivo in avanzamento
rapido si interrompe.
Comunque non è normale neanche quello che capita a me
-
31-January-2011, 11:04 AM #3 Re: File registrazione DTT troncata
Originariamente Scritto da
Guidulla se lo mando avanti con il tasto di avanzamento rapido ad un certo punto, sempre lo stesso, si interrompe
Si.
Guidulla mentre se lo guardo a velocitÃ* normale passa tranquillamente il punto cruciale e continua la riproduzione
No.
Ieri sono andato a ricontrollare e un file che era di 1 ora e mezza ed era diventato di 2 ore e mezza.
Saluti
-
01-February-2011, 03:08 PM #4 Re: File registrazione DTT troncata
L'unica volta che ho acceduto al disco da lan mentre l'hrm stava registrando si è sminchiato qualcosa della tabella della partizione. Dovuto collegare al pc e fare scandisk.
-+- Dumah, Demone Digitale -+-
-
01-February-2011, 03:41 PM #5 Re: File registrazione DTT troncata
Dumah Brazorf L'unica volta che ho acceduto al disco da lan mentre l'hrm stava registrando si è sminchiato qualcosa della tabella della partizione. Dovuto collegare al pc e fare scandisk.
L'avevo pensato anch'io, solo che da qualche parte nel forum qualcuno aveva detto che era possibile vedere il file in registrazione mentre registrava come se fosse Timeshift, se non sbaglio è stato il nostro Amministratore Galerio .
Saluti
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum