File che non si cancella
Questa è una discussione su File che non si cancella all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, possiedo un HMR-600 e trasferisco files tramite filezilla, ftp. Continuo a avere un file (video) che non vuole saperne ...
File che non si cancella
-
14-June-2011, 11:18 PM #1 File che non si cancella
Ciao, possiedo un HMR-600 e trasferisco files tramite filezilla, ftp. Continuo a avere un file (video) che non vuole saperne di cancellarsi. Non ho provato in telnet perchè non saprei che comandi dare (uso linux come S.O.) però è strano che, sia tramite samba che tramite ftp io cancelli il file e, appena riapro la cartella, il video è ancora lì. Chi mi dÃ* un buon consiglio per favore?
-
14-June-2011, 11:40 PM #2 Re: File che non si cancella
Il video è ancora lì e lo puoi vedere?
E' probabile che ci sia qualche errore sul disco. Ti consiglio di collegare il player tramite usb a un computer e fare una scansione per correggere gli errori tramite il comando chkdsk /f
-
15-June-2011, 11:29 PM #3 Re: File che non si cancella
No, il video non c'è più, nel senso che non posso riprodurlo, però il nome del file è sempre lì... dici che c'è qualche problema? E' un hard disk interno, devo usare una connessione e-sata? Come devo fare praticamente? Grazie per la tua risposta.
-
16-June-2011, 09:32 AM #4 Re: File che non si cancella
In pratica usi il cavetto che da un lato è mini-usb e lo colleghi al player e l'altro lato del cavetto che è usb normale lo colleghi al pc. Colleghi la corrente al player e entrerÃ* nella modalitÃ* Disco USB. A questo punto vedrai nel tuo pc un disco usb nuovo collegato a cui viene assegnata una lettera.
A questo punto potrebbe anche il pc stesso chiederti di fare una scansione per correggere gli errori.
Se non te la chiede puoi aprire Gestione Risorse o Risorse del computer (quello che ti fa vedere i dischi insomma... come quando inserisci una chiavetta usb) e cliccando col tasto destro del mouse selezioni "ProprietÃ*->Strumenti->Esegui Scandisk" e avvii.
Altrimenti apri una console di comando (clicca su Start e nella casella "Ricerca" o "Esegui" scrivi "cmd" e poi invio) e scrivi il comando dove al posto di x: devi mettere la lettera corrispondente al disco che vuoi controllare.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum