Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
Questa è una discussione su Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, purtroppo non ho sotto mano la console del mio HMR, ma magari una risposta al volo riuscite ...
Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
-
04-February-2011, 05:25 PM #1 Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
Ciao a tutti, purtroppo non ho sotto mano la console del mio HMR, ma magari una risposta al volo riuscite a darmela:
c'è modo di scompattare i file .rar direttamente dall'HMR? Si può compilare dentro i vari mod-firmware o farlo partire "precompilato" dall'hard-disk?
Grazie!
Discussioni Simili:
-
05-February-2011, 10:06 AM #2 Re: Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
Non ho compreso esattamente cosa vuoi fare.
Quali file .rar?
-
05-February-2011, 04:52 PM #3 Re: Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
un file generico .rar
vorrei poter far estrarre all'hmr direttamente i file compressi
-
06-February-2011, 08:51 AM #4 Re: Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
Questo l'avevo capito.
Ma quali file compressi e per quale scopo?
Se non chiarisci questo dettaglio non è possibiel risponderto.
-
06-February-2011, 05:35 PM #5 Re: Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
ho dei file backup su harddisk esterni (file .rar di circa 120/150GB l'uno, solo store, senza compressione quindi) e visto che impiegano un sacco di tempo ad estrarsi sul pc, volevo sfruttare l'hmr per estrarli di notte.
Lo scopo è quello di riprendere il contenuto con il minimo "impegno"
-
07-February-2011, 06:54 AM #6 Re: Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
No,. In questo acso non puoi estrarli diretatmente dal player.
-
07-February-2011, 03:05 PM #7 Re: Estrarre i file rar direttamente dall'HMR-600W
giusto per capire..ci sono altre situazione ove sarebbe possibile ?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum