Dubbio per prossimo acquisto

Questa è una discussione su Dubbio per prossimo acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Innanzitutto complimenti per il forum e per le recensioni: chiarissime e dettagliate. ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Dubbio per prossimo acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dubbio per prossimo acquisto

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum. Innanzitutto complimenti per il forum e per le recensioni: chiarissime e dettagliate.
    Sono seriamente intenzionato ad acquistare l'HMR-600W. Volevo sapere se qualcuno sÃ* indicarmi le sostanziali differenze rispetto al DVICO TVIX HD M-6500. Per quello che vedo l'HMR ha in più la possibilitÃ* di registrare da fonti esterne (cosa non da poco). Qualcuno sÃ* indicarmi qualche altra importante differenza, anche in termini di qualitÃ*, tra i due prodotti?

    Ciao e grazie!
    Marco

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di cpt. Malcom Reynolds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dubbio per prossimo acquisto

    Il Tivx è più un player, a registrazione è un plus.
    Come Player è stabile, preciso e potente (lo utilizzo da + di un anno), e ha una qualitÃ* costruttiva sicuramente superiore.
    Se lo metti accanto ad un televisore da 3000 euro, con player blu ray Sony da 1000 non sfigura.
    L'Hmr 600 è sopratutto un recorder è più macchinoso (devi girare un pò nei menù per fare quelo che vuoi), + buggato (è + soggetto blocchi), e ha un aspetto curato sì, ma più palasticoso.
    Dipende dall'utilizzo che ne fai.
    Se devi sopratutto registrare L'Hmr è sicuramente consigliato.
    Se dei sopratutto vedere Mkv e sentire Mp3, allora meglio il Tivx.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dubbio per prossimo acquisto

    A mio parere l'hmr non è poi così soggetto a blocchi e avendo lo stesso processore del tvix m-6600 ha la stessa potenza e capacitÃ* di lettura dei file mkv e altro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di cpt. Malcom Reynolds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dubbio per prossimo acquisto

    Marco ha però parlato del Tivx 6500, cioè del modello ancora dettato dal Sigma.
    Da quando ho l'HMr 6000, mi si è bloccato 3 volte. Una volta in lettura di un mpg da lui registrato, 2 volte semplicemente girando nei menu.
    Per quanto ricordi, in un anno di uso intensivo (ma solo in lettura, non con il tuner), il Tivx mi si è bloccato unicamente un paio di volte, a meno di non fargli leggere determinati filmati che non digeriva.


  5. #5
    Junior L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dubbio per prossimo acquisto

    Grazie per i consigli. Effettivamente il Tivx è più un player. Leggevo anche che il sintonizzatore DVB-T non è il massimo. E poi, l'HMR-600 ha anchhe la possibilitÃ* di registrare da fonti esterne.
    Alla fine la scelta è ricaduta sull'HMR-600W.
    E' arrivato ieri sera e la prima impressione è ottima. Sto aspettando l'arrivo dell'HDD per poter testare tutte le funzionalitÃ*.
    Per ora la visione di film mkv da USB o da rete WiFi è stata eccezionale.
    Spero di poter dare il mio apporto a questo forum

    Ciao e Grazie,
    marco


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •