Ciao a tutti,
dove posso comprare questo prodotto in Italia?
Vorrei evitare pixmania xché ho avuto brutte esperienze.
Grazie.
Ciao.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Dove comprare in Italia all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, dove posso comprare questo prodotto in Italia? Vorrei evitare pixmania xché ho avuto brutte esperienze. Grazie. Ciao. ...
Ciao a tutti,
dove posso comprare questo prodotto in Italia?
Vorrei evitare pixmania xché ho avuto brutte esperienze.
Grazie.
Ciao.
Discussioni Simili:
Io l'ho preso da Pixmania e non ho avuto problemi anche perché, se non ho capito male, fanno solo da intermediari e in realtÃ* è come se lo comprassi dal sito O2 media. Leggendo questo forum ho visto che lo vede un utente ebay (navi0004) a prezzo scontato (rispetto ad O2 media).Originariamente Scritto da lmdf
Se vuoi quello marchiato O2 media mi sa che in Italia non lo trovi; più semplice è trovare il suo clone, il 4geek madley 3.
Ma è lo stesso apparecchio?Originariamente Scritto da Camus
Da Pixmania non compro più x principio.
Mi hanno venduto un Samsung Omnia HD spacciandolo per prodotto italiano,peccato però che quando l'ho ricevuto ho scoperto che era il prodotto francese con garanzia non valida in Italia e che x rifarmi dare i soldi avrei dovuto spedire il pacco a Parigi ed attendere più di un mese.
Grazie.
Ciao.
Soprattutto anche il 4geek madley 3 ha il tuner DVB-T in alta definizione?
Grazie.
Ciao.
ricordo a tutti di non scirvere come se steste usando un cellulare, niente abbreviazioni tipo "xké". Editate i vostri messaggi e correggete quindi gli errori. Sarò categorico e intransigente
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Se non vuoi comprare da Pixmania per principio puoi farlo direttamente dal sito O2 media, tanto il prezzo è più o meno lo stesso: io, ora come ora, lo comprerei su Ebay così da risparmiare l'equivalente delle spese di spedizione; tanto da quello che ho capito anche lui è solo un intermediario e il prodotto parte dalla O2 media.Originariamente Scritto da lmdf
Il 4geek dovrebbe essere esattamente lo stesso apparecchio (clone) ma anch'io avevo notato che non specificano che il tuner è HD, dovresti provare a contattarli (o aspettare che risponda qualcuno che ce l'ha).Originariamente Scritto da lmdf
Ciao
Io ho comperato direttamente da O2media con bonifico bancario e sono stati serissimi e velocissimi. Ordinato domenica sera arrivato venerdi' mattina (tieni conto dei 3 giorni di bonifico)Originariamente Scritto da Camus
Grazie a tutti per le risposte.
Alla fine ho acquistato il 4geek che sembra proprio un clone.
Confermo che ha il tuner HD.
Grazie ancora e scusatemi per le abbreviazioni.
Ciao.
Dove lo hai acquistato?Originariamente Scritto da lmdf
Se ti va fa apri una nuova discussione: vorrei saperne di più sul manuale, sulla dotazione, la garanzia ecc. visto che quello della 4geek è l'unica versione "italiana" in commercio