Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

Questa è una discussione su Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Risalve, mi sono finalmente deciso su questo media player... visto che i due modelli sono praticamente identici, sarei orientato alla ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

  1. #1
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    Risalve,

    mi sono finalmente deciso su questo media player... visto che i due modelli sono praticamente identici, sarei orientato alla versione o2 media in quanto, se non erro, è la versione "principale" da cui poi sono stati clonati gli altri...


    Un solo dubbio: design frontale a parte, quale dei due ha piu' cavi/accessori in dotazione?

    Il Medley 3 ha anche hdmi e diversi cavi video, mentre nell'O2 sembrerebbero essere identificati tutti come "optional" (addirittura la chiave wifi, che invece viene sempre e comunque data come compresa nelle varie inserzioni online)...


    Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo ultimo dubbio?


    Grazie in anticipo!



    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    Non esistono versioni originali e versioni derivate. Al massimo si può dire che il clone Medley 3 è arrivato dopo molto rispetto agli altri.
    Per la dotazione credo che basti appunto vedere sui vari siti cosa dicono sia compreso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    Ri-grazie per la dritta,

    effettivamente sui siti era spiegato un poco male.... credo di aver capito che il medley 3 ha qualcosa in più, specie per i modelli commercializzati direttamente in Italia... ad esempio il cavo presa/alimentatore, il cavo hdmi, il cavo scart e il cavo usb. Pare, infine, che sia disponibile anche una estensione di garanzia di almeno un anno, previa registrazione sul loro sito.

    Nota dolente del Medley3 rispetto alla versione O2? I firmware aggiornati sono disponibili dal sito O2 dopo una ricerca brevissima, mentre quelli del Medley, in teoria possono essere prelevati dall'area "geekclub" sul sito 4geek.it... previa registrazione... quindi non sono riuscito a capire se i firm sono altrettanto aggiornati....


  4. #4
    Operatore Commerciale L'avatar di 4Geek
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    Ciao,

    il firmware di Medley 3 più aggiornato è questo

    FW Medley 3 C519 del 01/04/10

    .Risolti tutti i bug dei precedenti firmware.
    .Risolto problema di scansione sui canali DVB-T MPEG-4 della regione UNGARIA.
    .Risolti problemi di scansione sulla regione LITUANIA.
    .Aggionti supporto alle ISO Blu - Ray
    .Aggiunta funzione di riproduzione cartella.
    .Risolto problema con ora legale.
    .Risolto problema di riavvio con file MPEG2 e VOB
    .Cambiata il percorso per la cartella dei preferiti.
    .Rimosso HDMI LPCM-MULTICH & RAW dal menù IMPOSTAZIONI - > AUDIO.
    .Aggiunta funzione AUTOPLAY su qualsiasi device che contiene la cartella "AutoPlay" nel path principale.
    .Cambiato il modulo kernel relativo alla chiavetta wifi N e corretta la velocitÃ* di copia
    .Aggiunta la funzionalitÃ* INTERNET RADIO.
    .Corretto problema relativo al riavviao durante la lettura di file M3U
    .Aggiunta visualizzazione delle internet radio station Sul display frontale.
    .Aggiunto Supporto MAC OS X Snow Leopard.
    .Risolto problema di registrazione da fonti esterne SCART\RCA.
    .Aggiunta funzionalitÃ* BIT - TORRENT.


    ATTENZIONE PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI QUESTA VERSIONE FIRMARE SARÃ* NECESSARIO RIFORMATTARE IL DISCO RIGIDO SECONDO LA SEGUENTE PRODURA:
    1) Colelgare il medley al pc mediante cavo usb
    2) Con il tasto destro su RISORSE DEL COMPUTER cliccare su GESTIONE
    3) Poi andare in GESTIONE DISCO
    4) Individuare il disco del medley e sempre con il tasto destro cliccare su ELIMINA PARTIZIONE
    5) Ripetere il punto 4 per ogni partizione fino ad avere un unico blocco grigio.
    6) Scollegare il medley dal pc, ricollegarlo al tv e ripetere la procedura di fotmattazione dal menù del medley.


    Il fimrware come sempre è disponibile sul nostro club4geek all'indirizzo club.4geek.it
    All'interno del file sarÃ* presente anche un manuale che indicherÃ* il corretto funzionamento delle nuove features aggiunte da questo firmware.

    Ovviamente ci sono differenze fra i vari firmware e alcuni nostri competitor decidono di rilasciare firmware instabili per vincere la gara al firmware più recente. 4Geek evita di partecipare a questa gara così da assicurarvi un'esperienza utente priva di fastidiosi intoppi tecnici.

    Sinceramente non sono molto informato sui firmware degli altri dispositivi, ma da quello che so monitorando ogni giorno la rete questo è quello che ha reso gli utenti più felici.

    Spero di avere presto le vostre opinioni, qualunque esse siano.


  5. #5
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    Salve,
    interessante contributo!

    Confermi quindi che il medley 3 è ancora in pieno "sviluppo", nel senso di un supporto vivo e molto vegeto, con previsione di rilascio di nuovi firmware in modo da poter non solo risolvere eventuali bug, ma anche migliorare le prestazioni?

    E il bit Torrent, come si comporta? è stabile? si conoscono le porte che utilizza, in modo da poter eventualmente configurare al meglio un router/firewall hardware di rete?


    GiÃ* che ci siamo, approfitto per una ultima domanda:


    a livello di rumorositÃ*/controllo ventola, come stiamo?

    Pare che l' HMR-600W sia tra l'udibile e il fastidioso... il medley 3 come si comporta? La ventola è limitata/controllata in qualche modo?


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    La cosa che devi comprendere e' che sno la stessa identica macchina con marchietto e frontalino leggermente diverso percio' i fw e la rumorosita' sono identici marchietti a parte chiaramente


  7. #7
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    Uhm... comprendo, ma allora come mai si riportano firmware diversi per ogni "marca"?

    Secondo te, quale è il "migliore" (se sono uguali a livello hardware, differiranno per assistenza, accessori, garanzia e/o firmware) tra i due?





  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dotazioni (cavi, etc..): meglio Medley 3 o O2 HMR-6oow?

    Come avrai capito leggendo nel forum i firmware sono intercambiabili per esempio io sto usando quello della radiogears cioe dell'altro clone itab. Per l'assistenza la 4geek hai solo il vantaggio che e' in Italia e per quanto riguarda problemi hw almeno non lo devi spedire in spagna (che poi te la cavi con 20 euro leggendo sempre nel forum), per l'assistenza telefonica ecc. 4geek e' praticamente assente credo che la ditta sia composta da max 2 persone, io non sono mai riuscito a parlarci al telefono ma dico mai.
    Per quanto riguarda cavi ecc. il medley che io ho arriva completissimo e ora e' in offerta a 187 euro su un noto sito online. A te la scelta.
    Inserire un fw non 4 geek ma dei cloni non porta alcun danno alle brutte se lo devi mandare in assistenza puoi sempre rimetterci il suo, io tendo ad usare fw piu' recenti di altre marcheperche' la 4geek( che non sviluppa fw ma li rimarca soltanto) li rilascia molto di rado.
    spero sia tutto chiaro.
    ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •