Originariamente Scritto da
ciarpame Passando dalla 4.xx alla 5.xx io mi sono limitato a riformattare senza ricreare la partizione (le istruzioni che dicevano di riformattare non specificavano di fare questi lavori sulla partizione) ma il problema non si è risolto. Con 500GB giÃ* occupati sul disco non ho troppa voglia di rifare tutto
Babmovie: chissÃ* se puoi tornare fra qualche giorno a darmi la conferma definitiva di aver risolto, dopo averlo usato ancora un po'... vorrei essere sicuro che sia una soluzione definitiva prima di provarci
Grazie!
Posso giÃ* dirti che come ho scritto, il problema con iRadio si è risolto. Prima quando entravo, non vedevo l'unitÃ* HDD1, il player si bloccava e dopo pochi secondi si riavviava da solo rendendo poi inaccessibili tutti i file multimediali contenuti dentro le varie cartelle. Ora invece entrando in iRadio, vedo la cartella radice "HDD1" e posso sfogliare tranquillamente senza blocchi o riavvii.
Se poi fossero presenti altri problemi non lo so dire, ma per quanto l'ho usato finora funziona tutto bene.
Posso elencarti le prove che ho fatto:
- Riproduzione dei canali del DTV-B, segnale al 100% - OK
- Riproduzione DivX - OK
- Riproduzione MKV 720p - OK
edit: - Riproduzione MKV 1080p - OK
- Riproduzione DVD da cartella - OK
- Riproduzione DVD da ISO - OK
- Riproduzione di MP3 - OK
edit: - Impostazione di timer di registrazione per DVB-T - OK
edit: - Registrazione programmi da DVB-T - OK
edit: - Configurazione del client torrent e accesso via HTTP - OK
- Configurazione di rete WiFi - OK
- Streaming via WiFi di DivX - OK
- Streaming via WiFi MKV 720p - OK
- Streaming via WiFi DVD da cartella - OK
- Streaming via WiFi DVD da ISO - OK
- Streaming via WiFi di MP3 - OK
Devo ancora trovare un po' di tempo per provare la registrazione dei programmi, che è una cosa che mi interessa molto.
Appena sarò riuscito, aggiungerò i risultati.