Originariamente Scritto da
Galerio Se non vuoi avere perdita di qualitÃ* nella registrazione devi usare un lettore con smart card che registri direttamente dal digitale terrestre. Però l'AzBox sembra essere compatibile solo con le Diablo cam e non con le Samsung cam, per cui la cosa si complica. Non so se lo stesso problema lo ha il Jepssen Media Box st-2.
Se usi l'hmr-600 ovviamente puoi registrare i canali a pagamento da un decoder esterno da 30 euro collegato alla sua scart, ma la qualitÃ* è ovviamente di molto inferiore all'originale.
Altra alternativa è quella di comprare un lettore che sia solo lettore video (niente tv dvb-t e niente ingresso analogico) e affiancarlo a un decoder con smart card e presa usb con la capacitÃ* di registrare su chiavette usb: ne ho visti a 30 euro, ma non so se hanno abilitata la registrazione anche sulle pay tv, bisogna informarsi bene. Ovviamente supportano la programmazione delle registrazioni, ma non chiedermi nulla in merito perché nulla so
Mi hanno poi parlato del Q-Box HD, una macchina che sembra essere molto bella, con dvb-t, cam, etc etc, ma il processore è "vecchio" e non è arriva ai 1080p, bensì ai 1080i. L'unico problema è che ti costa un capitale! E a quel punto conviene prendere il Jepssen media box st3.