Connessione WIFI

Questa è una discussione su Connessione WIFI all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Posseggo un clone dell HMR-600 (con firmware C443). La connessione WIFI è decisamente instabile: prestazioni che vanno (ftp) da 500-600 ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Connessione WIFI

Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Connessione WIFI

Posseggo un clone dell HMR-600 (con firmware C443).

La connessione WIFI è decisamente instabile: prestazioni che vanno (ftp) da 500-600 KB/s a connessione che si interrompe.

Anche il DTV (esclusi i canali RAI) è praticamente fuori uso: squadrettamenti e audio incomprensibile.

L'assistenza dice che è in uscita un'altra versione firmware: risulta anche a voi?

Grazie

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Connessione WIFI

Beh, i firmware sono sempre in procinto di uscire perché lo sviluppo è sempre continuo, ma questo non significa che i tuoi problemi possano essere risolti. Intanto puoi dirci quale clone hai? E se hai giÃ* installato qualche nuovo firmware?

I tuoi problemi wireless possono essere dovuti alla copertura e al segnale magari troppo debole, mentre per la tv potresti avere un'antenna non molto buona per il digitale terrestre. Hai fatto qualche prova con altri decoder per caso?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Beh, i firmware sono sempre in procinto di uscire perché lo sviluppo è sempre continuo, ma questo non significa che i tuoi problemi possano essere risolti. Intanto puoi dirci quale clone hai? E se hai giÃ* installato qualche nuovo firmware?

I tuoi problemi wireless possono essere dovuti alla copertura e al segnale magari troppo debole, mentre per la tv potresti avere un'antenna non molto buona per il digitale terrestre. Hai fatto qualche prova con altri decoder per caso?
    Il clone in oggetto è il Medley3 della 4geek e attualmente sta girando il C443 preso su questo sito (complimenti per il modding).

Escludo problemi di livello del segnale WIFI: se lo S-meter presente sull'interfaccia è reale ho 3-4 tacchette. Ho notato che il segnale degrada appena utilizzo il Medley.

Per la TV ho fatto tutte le prove: tutti i decoder hanno un buon livello di segnale ed un ottimo BER; anche il Medley mi conferma buon segnale (mai al di sotto dei 25 dB) e 100% di percentuale di demodulazione.

Sono confuso: il firmware è l'ultima speranza, dopo chiedo RMA.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Allora mi sa proprio che è un problema hardware e che ti devi rivolgere all'assistenza perché ti sostituiscano il player. Con qualsiasi firmware la tv deve per forza vedersi bene se il segnale è buono.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •