connessione lan via ethernet
Questa è una discussione su connessione lan via ethernet all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; salve, premettendo di avere installato a bordo lultimo firmware disponibile, chiedo per cortesia di sapere come si fa' a usare ...
connessione lan via ethernet
-
15-January-2011, 11:02 PM #1 connessione lan via ethernet
salve, premettendo di avere installato a bordo lultimo firmware disponibile, chiedo per cortesia di sapere come si fa' a usare la funzione lan del player
nel sendo che prima quando aveo windows xp non mi chiedeva password e nome ...ora visualizzo il mio pc sul taso lan ma quando ci clicco sopra mi chiede la passw e lutente...e non so come fare per farlo collegare
l hd sul pc e' chiaramente condiviso.
ringrazio a chi vorra' aiutarmi
grazie
Discussioni Simili:
-
16-January-2011, 11:44 AM #2 Re: connessione lan via ethernet
Ti consiglio di adre un'occhiata al thread suggerimenti e trucchi per HMR600.
Lo user e la password sono quelli del tu sistema operativo.
-
23-January-2011, 11:37 PM #3 Re: connessione lan via ethernet
il fatto che non ho ne user ne password nel sistema operativo...
ho dato un occhiata a tutti i tread e ho visto che altre persone hanno lo stesso problema irrisolto
una volta con xp a bordo tutto andava...passandfo al windows 7 chiede password che non esiste...
ho provato anche con hmb e hmb user ma nulla
-
24-January-2011, 07:15 AM #4 Re: connessione lan via ethernet
E' impossibile che tu non abbia nè user nè password al login.
User o password che vengono richieste possono essere quelle di login o di condivisione della cartella.
La password di login NON deve essere vuota per un effettivo funzionamento delle condivisioni.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum