Conclusione Definitiva INFO
Questa è una discussione su Conclusione Definitiva INFO all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti sono Nuovo e mi presento qui' non mi va di andare alla sessione presentati per adesso perche' ...
Conclusione Definitiva INFO
-
01-December-2009, 04:49 PM #1
Junior
-
01-December-2009, 06:11 PM #2 Re: Conclusione Definitiva INFO
Ciao,
di moderatori non ce ne sono, io sono l'unico amministratore, gestore, moderatore, autore, etc etc... eh, sì, è una vitaccia.
1- la tua chiavetta wifi spero tu non voglia collegarla al player perché non funzionerÃ*. Vanno solo quelle con uno specifico chipset realtek. Comunque puoi leggere da e verso il pc col player e vice versa.
2- Legge anche i divx7 e xvid.
3- puoi collegare anche 3 hard disk esterni di qualsiasi capacitÃ*. I lettori dvd e blu ray per ora non sono supportati (e comunque non potrÃ* leggere i dischi originali criptati, devi prima decriptarli).
4- registra col tuner integrato dvb-t hd come più ti pare e per la durata che vuoi. Ma non puoi cambiare canale perché ovviamente il tuner che è unico è occupato nella registrazione. Puoi però usare il tuner della tua tv per cambiare canale, o usare il player per vedere film giÃ* registrati sul disco. Ovviamente puoi spegnere la tele (ma perché tutti lo chiedono??? Quale razza di registratore non ti permette di registrare e spegnere la tv????????)
5- la registrazione analogica da scart ovviamente ha delle perdite di qualitÃ* dato che deve ricomprimere il flusso video. Non puoi aspettarti una copia esatta.
6- si
7- hmr-600W e medley sono la stessa identica cosa. Leggi in giro per capire questo punto, l'ho detto più volte e in modo chiaro.
-
01-December-2009, 10:09 PM #3
Junior
-
01-December-2009, 10:48 PM #4 Re: Conclusione Definitiva INFO
Ciao TerenceHill12000,
io personalmente credo che ti convenga a questo punto pensare di prenderti un MEDIACENTER, o per essere piu' chiaro, un PC con installato Windows Media Center... ce ne sono di veramente piccini, appena piu' ingombranti dei Media Player che stai guardando, ma dalle caratteristiche assolutamente in linea con quello che chiedi...
Se ti serve una Porsche per correre un pista, e' inutile che tu ti metta a cercare da un concessionario FIAT... qui ci trovi al massimo una 500 Abarth, dignitosissima, bellissima pure, ma sempre FIAT 500 e non PORSCHE !!!
Senza offesa ovviamente, ma quando avevo esigenze simili ho avuto un Media Center in salotto... Ora che mi serve altro, ho smantellato quello ed ho messo un HMR600...
In bocca al lupo..
Mix
HMR-600W (ex FreeCom MP35, ex MCE-ShuttleX, ex VCR...
-
02-December-2009, 12:19 AM #5 Re: Conclusione Definitiva INFO
I problemi del Medley che hai letto riguardavano tutti vecchi firmware. Sappi che non troverai MAI e ripeto MAI un apparecchio senza bug (ma manco se compri un pc ti trovi un sistema operativo senza bug).
Tu vuoi che oltre che a vedere i film bluray faccia anche da masterizzatore e che registri dalla tv.....
Il PCH-C-200 ha solo ala funzione di lettore bluray (più ovviamente tutto il resto, la rete, samba, nfs, web, e hard disk che puoi collegare come ti ho detto a volontÃ* sia con i collegamenti sata interni che quelli usb e di tutte le taglie che vuoi, ma questo con qualsiasi player di ultima generazione).
Simile al C-200 c'è il Dune BD Prime 3.0.
Ma che masterizzi e riceva registri da fonti analogiche esterne e che abbia il tuner digitale interno.... insomma tutto non c'è.
Come ti han suggerito a questo punto meglio se ti fai un HTPC.... ma viste le tue esigenze forse è il caso che ti fai davvero un pc desktop con tutte le caratteristiche che cerchi, ma così non sarÃ* mai piccolo, silenzioso e facile da usare perché dovrai perdere un bel po' di tempo a configurarlo.
Però leggi le mie risposte che hai scritto per due volte le stesse domande. Dici che ammiri il lavoro dei moderatori e amministratori, però devi mettercela pure tu una manina per aiutarli... So quanto sia frustrante la ricerca del media player perfetto, ma o ti decidi a costruirtelo da solo (ossia un PC) oppure devi avere più pazienza.
-
02-December-2009, 07:02 AM #6
-
02-December-2009, 07:22 AM #7 Re: Conclusione Definitiva INFO
-
03-December-2009, 12:06 PM #8 Re: Conclusione Definitiva INFO
SEI TREMENDAMENTE OT. C'E' UNA SEZIONE APPOSITA DEL FORUM PER LE DOMANDE SUL POPCORNHOUR E UNA PER LE DOMANDE GENERALI NON SPECIFICHE A UN SOLO PLAYER.
QUI CHIUDO E SPOSTO LE TUE DOMANDE NELLA SEZIONE GIUSTA.
VAI QUI viewtopic.php?f=28&t=244&start=0
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum