Comportamento assurdo in wifi con scart passante?
Questa è una discussione su Comportamento assurdo in wifi con scart passante? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Sentite questa: fino a ieri tutto bene. Oggi ho collegato il decoder SKY con la scart all'hmr in modo da ...
Comportamento assurdo in wifi con scart passante?
-
01-July-2010, 06:08 PM #1 Comportamento assurdo in wifi con scart passante?
Sentite questa: fino a ieri tutto bene. Oggi ho collegato il decoder SKY con la scart all'hmr in modo da poter passare attraverso l'hmr e arrivare alla tv. Da quel momento il collegamento wifi al pc ha iniziato a dunzionare male. Accedo alle cartelle, le sfoglio, arrivo ai file e a quel punto compare il test di velocitÃ* di connessione. Da quel momento la rete cade e cadono tutti gli apparecchi collegati alla wifi con l'iPhone per esempio. Dopo varie prove, stacco il cavo scart e tutto funziona. Secondo voi?
Discussioni Simili:
-
09-July-2010, 07:46 PM #2 Re: Comportamento assurdo in wifi con scart passante?
Non sono ancora riuscito ad arrivare a capo del problema.
Fatto sta che ho provato a collegarmi al wifi con emule disconnesso e ora sembra andare.
Tutte le altre volte era connesso.
Riassumendo:
- Con cavo scart attaccato ad un altro dispositivo (passante) ed emule collegato il wifi non va o meglio va fino a che si sfogliano le cartelle, come l'hmr fa il test della velocitÃ* la rete si impalla
- Senza cavo scart va tutto, con o senza emule collegato
Non ho fatto 1000 tentativi per vedere se il comportamento è sempre lo stesso ma fino ad ora, tranne qualche rarissimo caso in cui il wifi è andato anche con cavo scart ed emule attaccato, il comportamento è sempre stato quello descritto.
Faro' altre prove e vi dirò.
-
10-July-2010, 01:24 AM #3 Re: Comportamento assurdo in wifi con scart passante?
Niente da fare, sono arrivato alla conclusione che emule e il cavo scart non hanno nessuna responsabilitÃ*.
Semplicemente l'80% delle volte la connessione wifi cade quando si arriva al test della velocitÃ*.
La cosa è diventata veramente seccante perchè ho speso quasi 200 € per una funzione che mi interessava e va da schifo.
Il mio router wifi è un linksys, ha sempre funzionato e continua a funzionare quindi non credo sia sua la responsabilitÃ*.
Penso che mandero' il tutto in riparazione.... certo che l'avevo appena preso.
Devo dire che la confezione era stata giÃ* aperta secondo me. Probabilmente l'apparecchio era giÃ* stato reso da qualcun'altro.
Come mi fanno inc...re queste cose!!!!
-
10-July-2010, 02:59 AM #4 Re: Comportamento assurdo in wifi con scart passante?
Prova a mettere la protezione del wifi sul router a WPA2 AES, avevo lo stesso problema con l'MR5000 e il router era impostato con WPA-PSK [TKIP] appena cambiata ho risolto.
-
13-July-2010, 03:50 PM #5 Re: Comportamento assurdo in wifi con scart passante?
Grazie per la dritta, ho provato e per ora è OK!!!!! Problema del firmware?
Speriamo continui, andrebbe scritto nelle FAQ.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum