Ma quando aggiorniamo il firmware vengono aggiornati anche i codec video e audio?
E' una semplice curiositÃ*.
Saluti
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Codec e firmware all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ma quando aggiorniamo il firmware vengono aggiornati anche i codec video e audio? E' una semplice curiositÃ*. Saluti Discussioni Simili: ...
Ma quando aggiorniamo il firmware vengono aggiornati anche i codec video e audio?
E' una semplice curiositÃ*.
Saluti
Discussioni Simili:
Beh... si, a volte se ce n'è bisogno li aggiornano o ne aggiungono di nuovi.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Sai perchè ho fatto questa domanda?
Tempo fa avevo un file e non si sentiva l'audio, qualche giorno fa l'ho riprovato e funzionava.
Saluti
Poteva anche essere un bug del sofwtare interno che è stato corretto (anche senza cambiare/aggiungere codec).
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN