La Mediastation HD DVR della VERBATIN è un nuovo clone dei nostri 4geek/O2/Ellion?
Bello il display sul frontale e la presa USB e lettore card sul frontale!
Sarebbe curioso sapere se i firmware sono compatibili...
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Clone dalla VERBATIM ? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; La Mediastation HD DVR della VERBATIN è un nuovo clone dei nostri 4geek/O2/Ellion? Bello il display sul frontale e la ...
La Mediastation HD DVR della VERBATIN è un nuovo clone dei nostri 4geek/O2/Ellion?
Bello il display sul frontale e la presa USB e lettore card sul frontale!
Sarebbe curioso sapere se i firmware sono compatibili...
Discussioni Simili:
direi che non son proprio la stessa cosa...confronta le caratteristiche..Originariamente Scritto da frame
Salve
non conosco ancora gli altri prodotti ma mi permetto di riportare la mia purtroppo breve esperienza con la Verbatim DVR.
Sulla carta, e anche dal vero, la Verbatim DVR sembra proprio un bel prodottino ma sembrerebbe avere dei seri problemi di stabilitÃ* sw e affidabilitÃ* hw.
Come è possibile leggere in altri forum, dei quali non so se sia possibile riportare il link, i problemi dell'oggetto in questione variano da ingiustificate schermate che all'avvio chiedono se si desidera formattare l'HD alla cessazione definitiva del funzionamento del Tuner DVB.
Io, personalmente ho sperimentato tutti i succitati problemi, e non ultimo il fatto che l'assisteanza venga fatta in UK (non da Verbatim Italia) con i conseguenti tempi d'attesa (45 giorni per poi avere non un prodotto funzionante ma un buono acquisto).
Spero di essere stato utile.