Clone dalla VERBATIM ?

Questa è una discussione su Clone dalla VERBATIM ? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; La Mediastation HD DVR della VERBATIN è un nuovo clone dei nostri 4geek/O2/Ellion? Bello il display sul frontale e la ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Clone dalla VERBATIM ?

Utente Giovane L'avatar di frame
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Clone dalla VERBATIM ?

La Mediastation HD DVR della VERBATIN è un nuovo clone dei nostri 4geek/O2/Ellion?

Bello il display sul frontale e la presa USB e lettore card sul frontale!

Sarebbe curioso sapere se i firmware sono compatibili...

Discussioni Simili:

Utente Giovane L'avatar di Batman
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Clone dalla VERBATIM ?

Citazione Originariamente Scritto da frame
    La Mediastation HD DVR della VERBATIN è un nuovo clone dei nostri 4geek/O2/Ellion?

Bello il display sul frontale e la presa USB e lettore card sul frontale!

Sarebbe curioso sapere se i firmware sono compatibili...
    direi che non son proprio la stessa cosa...confronta le caratteristiche..

Junior L'avatar di LucaT
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Clone dalla VERBATIM ?

Salve
    non conosco ancora gli altri prodotti ma mi permetto di riportare la mia purtroppo breve esperienza con la Verbatim DVR.
    Sulla carta, e anche dal vero, la Verbatim DVR sembra proprio un bel prodottino ma sembrerebbe avere dei seri problemi di stabilitÃ* sw e affidabilitÃ* hw.
    Come è possibile leggere in altri forum, dei quali non so se sia possibile riportare il link, i problemi dell'oggetto in questione variano da ingiustificate schermate che all'avvio chiedono se si desidera formattare l'HD alla cessazione definitiva del funzionamento del Tuner DVB.
    Io, personalmente ho sperimentato tutti i succitati problemi, e non ultimo il fatto che l'assisteanza venga fatta in UK (non da Verbatim Italia) con i conseguenti tempi d'attesa (45 giorni per poi avere non un prodotto funzionante ma un buono acquisto).
    Spero di essere stato utile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •