Il Client Torrent proprio non va
Questa è una discussione su Il Client Torrent proprio non va all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha avuto problemi ad usare il client Torrent della HMR? Io ci ho provato ...
Il Client Torrent proprio non va
-
23-November-2009, 03:59 PM #1
-
23-November-2009, 04:23 PM #2 Re: Il Client Torrent proprio non va
Dico la mia nella più grande ignoranza e nella scarsa conoscenza del mondo Linux...
Non è che per caso dipende dal fatto che l'utente che si logga nel sistema e che dÃ* lo start ai torrent non ha i diritti di scrittura nella cartella di destinazione?
Non sarebbe il caso di entrare in telnet e controllare con il comando:
Codice:
whoami (utente loggato)
chown (cambio proprietario e/o gruppo del file o della cartella)
e casomai di provvedere si conseguenza?
Bohhhhhhhhhh
-
25-November-2009, 12:37 PM #3 Re: Il Client Torrent proprio non va
Il problema è che ormai fra connessioni criptate(consigliato averla), e magnet link questi client torrent diventano inutili...
-
25-November-2009, 03:10 PM #4 Re: Il Client Torrent proprio non va
Io lo sto provando ora con l'ultima mod fatta sul C419 e funziona. Devi solo creare manualmente le cartelle torrent e download sull'hard disk e poi funziona tutto.
Ti da qualche messaggio di errore per caso?
-
25-November-2009, 03:11 PM #5 Re: Il Client Torrent proprio non va
Originariamente Scritto da
Galerio Io lo sto provando ora con l'ultima mod fatta sul C419 e funziona. Devi solo creare manualmente le cartelle torrent e download sull'hard disk e poi funziona tutto.
Ti da qualche messaggio di errore per caso?
ma questo famigerato client ha il dht?
-
25-November-2009, 03:16 PM #6 Re: Il Client Torrent proprio non va
Quello incorporato non lo so (a me comunque trova fonti anche se sta dietro firewall), per Transmission il dht è supportato dalla versione 1.70, non so quale abbia usato puffo123, ma non credo sia una versione precedente. Ad ogni modo io per ora non son riuscito a far andare transmission, ma è solo un problema di settaggi che ora metteremo a posto, così si potrÃ* usare quello al posto del client interno (che dovrebbe essere cTorrent).
-
25-November-2009, 04:38 PM #7 Re: Il Client Torrent proprio non va
Aggiungo che ho appena testato il client incorporato (il ctorrent) facendogli scaricare un video da 350MB ed è andato tutto perfettamente. Idem usando il nuovo client Transmission aggiunto nell'ultima mod.
-
25-November-2009, 04:50 PM #8 Re: Il Client Torrent proprio non va
Galerio Quello incorporato non lo so (a me comunque trova fonti anche se sta dietro firewall), per Transmission il dht è supportato dalla versione 1.70, non so quale abbia usato puffo123, ma non credo sia una versione precedente. Ad ogni modo io per ora non son riuscito a far andare transmission, ma è solo un problema di settaggi che ora metteremo a posto, così si potrÃ* usare quello al posto del client interno (che dovrebbe essere cTorrent).
La versione e' la 1.74 (lo so c'e' disponibile la 1.76 ma ieri sera non avevo tempo di aggiornarla)
-
25-November-2009, 06:25 PM #9 Re: Il Client Torrent proprio non va
Domanda anche se nn proprio collegato al client torrent... ma una vpn si puo attivare?
-
25-November-2009, 06:59 PM #10 Re: Il Client Torrent proprio non va
data Domanda anche se nn proprio collegato al client torrent... ma una vpn si puo attivare?
tutto si puo' fare: ricordiamoci pero' della cpu che abbiamo a disposizione ed la flash e' quella che e' a meno di iniziare ad operare delle estensioni del file system utilizzando una piccola partizione del disco interno...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum