Client Torrent con FW 729

Questa è una discussione su Client Torrent con FW 729 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, qualcuno ha provato il client di Torrent con il nuovo firmware 729? Io non riesco a farlo ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Client Torrent con FW 729

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Client Torrent con FW 729

    Ciao a tutti, qualcuno ha provato il client di Torrent
    con il nuovo firmware 729?
    Io non riesco a farlo funzionare: parte lo scaricamento del torrent
    prescelto e dopo poco si ferma tutto e non c'è verso di farlo ripartire.
    Dall'interfaccia web scompare la situazione e non è possibile provare
    a ricaricare il torrent perchè non riconosce più l'HD interno.
    Bisogna disattivare il client e riattivarlo e allora si può provare a ripartire, ma dopo
    poco si blocca di nuovo tutto e siamo daccapo.
    Succede anche a voi?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    Si anche a me ma ho l'mr 5000.
    La cosa strana e che funzona solo con alcuni torrent. Probabilmente ci sono dei formati di torrent non accettati.
    Ho provato a chiedere al supporto o2media ma non sembrano abbuiano una soluzione.
    Io ho giÃ* chiesto aiuto in un altro post sotto mr 5000.
    Se tu riesci a capirci qialcosa teniamoci aggiornati


  3. #3
    Junior L'avatar di rudy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    Ciao a tutti,
    anch'io ho appena installato il nuovo "Firmware Build 729 Bootloader v13 - 05.11.2010" sul mio HMR-600w, sembra funzionare tutto ma mi fa una cosa strana quando vado tramite interfaccia web sul client torrent.
    In particolare avevo giÃ* una lista di torrent fermi a metÃ* ed ora se li seleziono e premo il pulsante start per farli ripartire non succede niente.

    sapete se c'è qualche bug relativo sul nuovo FW?

    ciao e grazie.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    Sul forum dell'MR5000, US1929 scrive che un analogo problema
    verrÃ* affrontato e possibilmente risolto nel prossimo fw
    E' possibile segnalare ad O2 che anche HMR600 ha questo problema?
    Galerio, c'è una procedura oppure si fa una semplice segnalazione all'assistenza?


  5. #5
    Junior L'avatar di barongonzo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    Ciao a tutti, io ho firmware 729.

    Ho provato ad addare circa 10 files .torrent tramite interfaccia dei quali ero sicuro esistessero abbastanza peer in quanto gia in download sul pc.

    Per tutti i file provati il sistema dell'hmr mi dava messaggio di formato file non valido, come segnalato anche qui viewtopic.php?f=29&t=1578

    È un vero bug per cui non si può scaricare nessun torrent?


  6. #6
    Junior L'avatar di rudy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    ciao a tutti,
    riguardo il problema sopra segnalato, del client torrent, ho provato ad aprire un ticket sul sito ufficiale,
    per il momento mi hanno segnalato come soluzione quella di formattare l'HD, in quanto indicato come "suggerimento" in fase di aggiornamento FW.

    A parte che è la seconda volta che provo ad aprire un ticket e come risposta standard mi danno sempre questa: "prova a riformattare l'HD".

    io mi domando due cose:

    1. io ho un HD da 1,5TB all'interno del media player e non penso che tutti hanno sempre un altro HD altrettanto capiente per fare un backup dei dati. Questo che vuol dire che se uno non ce l'ha, non potrÃ* mai risolvere i problemi del suo FW vecchio o nuovo che sia? (a meno che decida di perdere tutti i dati con la formattazione).

    2. Sinceramente non riesco a capire bene cosa c'entri il SW del solo client torrent che non parte se clicco sul tasto start, con la formattazione dell'HD, visto che almeno per ora non riscontro più altri problemi. Sinceramente mi sembra un pò una scusa per perdere/prendere tempo. Qualcuno mi saprebbe spiegare come sono legate le due cose "pulsanti del client web torrent" con "formattare l'HD" ?

    ciao


  7. #7
    Junior L'avatar di rudy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    ciao a tutti
    volevo aggiornarvi circa il ticket aperto alla o2media per il client torrent, questa la risposta dl supporto:

    "Buongiorno.
    Abbiamo comunicato alla fabbrica che indica per la revisione per il firmware successivo."

    speriamo a breve di risolvere


  8. #8
    Junior L'avatar di Explobot
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    Io ho più o meno gli stessi problemi su un HMT-600 sia con firmware 557 che 717, qualcuno con un HMT-600 riesce ad utilizzare correttamente il client torrent? Con che firmware?

    Grazie, Carlo


  9. #9
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    anche il mio hmt-600 è molto instabile con firmware 717- Ogni tanto si riavvia da solo ....
    Per i torrent neanche a parlarne... l'assistenza mi risponde che si risolverÃ* con il prossimo FW....
    ok.... ma non li testano prima di metterli in giro???


  10. #10
    Junior L'avatar di bruno
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent con FW 729

    Sono nuovo del forum, approfitto per salutare e ringraziare tutti, in particolare quelli che se ne occupano attivamente.
    Confermo lo stesso problema con FW 729HP-WIL. i torrent non partono oppure partono poi si bloccano. Nell'upgrade ho formattato come richiesto.
    Vorrei inoltre condividere la mia esperienza: ho un HMR600 da Marzo, solo ora scopro l'esistenza di un forum dedicato (una manna).
    Da subito ho avuto problemi di ricezione e di orario: dopo un pò la forza del segnale scendeva con conseguente blocco dell'immagine, l''orario si perdeva.
    Nell'uso avevo notato che il ricevitore scaldava e lo avevo posizionato in basso (il calore tende a salire), con HMR600 in verticale e ventola il alto. Avendo notato un miglioramento, ho inserito un dissipatore di calore sul ricevitore e ho deviato il flusso dell'aria in modo che investa tutti i componneti interni. Questo mi ha permesso di andare bene (senza torrent e altre funzioni evolute) fino all'upgrade con il FW 505.
    Ritengo comunque il prodotto abbastanza valido, mi piace l'uso di linux (ho Ubuntu su tutti i PC e notebook della rete), sebbene non abbia predilazione per la riga di comando.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •