Client Torrent con FW 729
Questa è una discussione su Client Torrent con FW 729 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, qualcuno ha provato il client di Torrent
con il nuovo firmware 729?
Io non riesco a farlo ...
Client Torrent con FW 729
-
20-November-2010, 06:04 PM #1 Client Torrent con FW 729
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il client di Torrent
con il nuovo firmware 729?
Io non riesco a farlo funzionare: parte lo scaricamento del torrent
prescelto e dopo poco si ferma tutto e non c'è verso di farlo ripartire.
Dall'interfaccia web scompare la situazione e non è possibile provare
a ricaricare il torrent perchè non riconosce più l'HD interno.
Bisogna disattivare il client e riattivarlo e allora si può provare a ripartire, ma dopo
poco si blocca di nuovo tutto e siamo daccapo.
Succede anche a voi?
Discussioni Simili:
-
02-December-2010, 04:54 PM #2 Re: Client Torrent con FW 729
Si anche a me ma ho l'mr 5000.
La cosa strana e che funzona solo con alcuni torrent. Probabilmente ci sono dei formati di torrent non accettati.
Ho provato a chiedere al supporto o2media ma non sembrano abbuiano una soluzione.
Io ho giÃ* chiesto aiuto in un altro post sotto mr 5000.
Se tu riesci a capirci qialcosa teniamoci aggiornati
-
06-December-2010, 10:42 AM #3
Junior
Re: Client Torrent con FW 729
Ciao a tutti,
anch'io ho appena installato il nuovo "Firmware Build 729 Bootloader v13 - 05.11.2010" sul mio HMR-600w, sembra funzionare tutto ma mi fa una cosa strana quando vado tramite interfaccia web sul client torrent.
In particolare avevo giÃ* una lista di torrent fermi a metÃ* ed ora se li seleziono e premo il pulsante start per farli ripartire non succede niente.
sapete se c'è qualche bug relativo sul nuovo FW?
ciao e grazie.
-
06-December-2010, 12:03 PM #4 Re: Client Torrent con FW 729
Sul forum dell'MR5000, US1929 scrive che un analogo problema
verrÃ* affrontato e possibilmente risolto nel prossimo fw
E' possibile segnalare ad O2 che anche HMR600 ha questo problema?
Galerio, c'è una procedura oppure si fa una semplice segnalazione all'assistenza?
-
10-December-2010, 12:33 AM #5
Junior
Ciao a tutti, io ho firmware 729.
Ho provato ad addare circa 10 files .torrent tramite interfaccia dei quali ero sicuro esistessero abbastanza peer in quanto gia in download sul pc.
Per tutti i file provati il sistema dell'hmr mi dava messaggio di formato file non valido, come segnalato anche qui viewtopic.php?f=29&t=1578
È un vero bug per cui non si può scaricare nessun torrent?
-
12-December-2010, 07:38 PM #6
Junior
-
13-December-2010, 10:21 AM #7
Junior
ciao a tutti
volevo aggiornarvi circa il ticket aperto alla o2media per il client torrent, questa la risposta dl supporto:
"Buongiorno.
Abbiamo comunicato alla fabbrica che indica per la revisione per il firmware successivo."
speriamo a breve di risolvere
-
18-December-2010, 04:57 PM #8 Re: Client Torrent con FW 729
Io ho più o meno gli stessi problemi su un HMT-600 sia con firmware 557 che 717, qualcuno con un HMT-600 riesce ad utilizzare correttamente il client torrent? Con che firmware?
Grazie, Carlo
-
21-December-2010, 06:39 PM #9 Re: Client Torrent con FW 729
anche il mio hmt-600 è molto instabile con firmware 717- Ogni tanto si riavvia da solo ....
Per i torrent neanche a parlarne... l'assistenza mi risponde che si risolverÃ* con il prossimo FW....
ok.... ma non li testano prima di metterli in giro???
-
29-December-2010, 11:16 PM #10
Junior
Sono nuovo del forum, approfitto per salutare e ringraziare tutti, in particolare quelli che se ne occupano attivamente.
Confermo lo stesso problema con FW 729HP-WIL. i torrent non partono oppure partono poi si bloccano. Nell'upgrade ho formattato come richiesto.
Vorrei inoltre condividere la mia esperienza: ho un HMR600 da Marzo, solo ora scopro l'esistenza di un forum dedicato (una manna).
Da subito ho avuto problemi di ricezione e di orario: dopo un pò la forza del segnale scendeva con conseguente blocco dell'immagine, l''orario si perdeva.
Nell'uso avevo notato che il ricevitore scaldava e lo avevo posizionato in basso (il calore tende a salire), con HMR600 in verticale e ventola il alto. Avendo notato un miglioramento, ho inserito un dissipatore di calore sul ricevitore e ho deviato il flusso dell'aria in modo che investa tutti i componneti interni. Questo mi ha permesso di andare bene (senza torrent e altre funzioni evolute) fino all'upgrade con il FW 505.
Ritengo comunque il prodotto abbastanza valido, mi piace l'uso di linux (ho Ubuntu su tutti i PC e notebook della rete), sebbene non abbia predilazione per la riga di comando.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum