Che fine ha fatto l'HDMI RAW?

Questa è una discussione su Che fine ha fatto l'HDMI RAW? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Buongiorno, visto che non si riesce a far funzionare contemporaneamente le uscite audio HDMI ed SPDIF (..ci sarÃ* sicuramente una ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Che fine ha fatto l'HDMI RAW?

  1. #1
    Junior L'avatar di scmb23
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Che fine ha fatto l'HDMI RAW?

    Buongiorno,
    visto che non si riesce a far funzionare contemporaneamente le uscite audio HDMI ed SPDIF (..ci sarÃ* sicuramente una spiegazione tecnica che mi sfugge)...ho abilitato l'audio HDMI.
    il mio televisore ha l'uscita ottica --> quindi collegandolo all'amplificatore riesco a veicolare l'audio digitale verso l'amplificatore.
    Purtroppo l'HDMI è LPCM --> l'amplificatore me lo vede a 2 canali...!!
    Se non ricordo male (anzi ne sono sicuro), in una precedente versione SW c'era anche l'HDMI RAW!!.. questo forse mi permetterebbe di veicolare l'audio multicanale al mio amplificatore.

    Qualcuno sa darmi qualche notizia circa il motivo della scomparsa dell'HDMI RAW?

    vi ringrazio anticipatamente
    saluti
    scmb23

    p.s.
    colgo l'occasione per rammentare altri punti chemi stanno a cuore:
    1.CAPITOLI: sul manuale del mio HMR-600 era indicata la possibilitÃ* di impostare la durata dei capitoli… si sa niente di quando saranno implementati?
    2.VISUALIZZAZIONE CANALI A 4/3 SU TV A 16/9: .. nessun miglioramento….i canali a 4/3 alle risoluzioni a 720 e 1080… non vengono “slargati”.. ma rimangono a 4/3.. con due orrende bande nere!!
    3. 4/3 E 16/9: non esiste un tasto veloce per lo “stiramento” al volo dell’immagine (bisogna sempre entra nel menu impostazioni e cambiare il tipo di televisore)... basterebbe inserire la funzione nel tasto ZOOM... scusate ma chi interessa usare lo zoom x2, x4 o x8 durante la visione di una film??? ..

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di millo98
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Che fine ha fatto l'HDMI RAW?

    Mi associo anch'io a questo fastidioso problema...!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •