Sto cercando tutte le informazioni per compilare aMule sull'hmr-600w. Io non ho abbastanza esperienza per farlo... o almeno non credo di esserne capace.
Qualcuno di voi riuscirebbe a cimentarsi nell'impresa?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Cercasi esperto per compilare aMule all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Sto cercando tutte le informazioni per compilare aMule sull'hmr-600w. Io non ho abbastanza esperienza per farlo... o almeno non credo ...
Sto cercando tutte le informazioni per compilare aMule sull'hmr-600w. Io non ho abbastanza esperienza per farlo... o almeno non credo di esserne capace.
Qualcuno di voi riuscirebbe a cimentarsi nell'impresa?
Discussioni Simili:
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao Galerio,Originariamente Scritto da Galerio
sono nuovo del forum e non so ancora se comprare l'HMR o il Popcorn C-200.Nelle mie ricerche oltre a conoscere questo forum che trovo molto utile ed interessante ho trovato anche questo thread http://www.networkedmediatank.com/showt ... id=5609.Ho pensato ti potesse esere utile alla configurazione di amule sull'HMR. Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao!
Grazie, ma purtroppo credo sia necessario ricompilare il pacchetto, e io non ci sono riuscito date le mie esigue conoscenze.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2