cambiare alimentatore (e problemi di ricezione senza)

Questa è una discussione su cambiare alimentatore (e problemi di ricezione senza) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, A fronte del sibilo dell'alimentatore,mi vedo costretto a staccarlo ogni volta...quando lo tolgo pero' la sintonizzazione della ...

Risultati da 1 a 3 di 3

cambiare alimentatore (e problemi di ricezione senza)

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di macmino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    cambiare alimentatore (e problemi di ricezione senza)

    Ciao a tutti,
    A fronte del sibilo dell'alimentatore,mi vedo costretto a staccarlo ogni volta...quando lo tolgo pero' la sintonizzazione della tv ne viene compromessa (soliti quadrotti neri e verdi). A questo punto voglio cambiare l'ali,cosi posso vedere la tv con l'hmr in standby (cosi il dtt sulla tv si vede bene).
    Avete dei consigli per la sostituzione ? Magari qualche link o medello giusto da cercare...
    Grazie!
    Buona giornata

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cambiare alimentatore (e problemi di ricezione senza)

    Citazione Originariamente Scritto da macmino
    Ciao a tutti,
    A fronte del sibilo dell'alimentatore,mi vedo costretto a staccarlo ogni volta...quando lo tolgo pero' la sintonizzazione della tv ne viene compromessa (soliti quadrotti neri e verdi). A questo punto voglio cambiare l'ali,cosi posso vedere la tv con l'hmr in standby (cosi il dtt sulla tv si vede bene).
    Avete dei consigli per la sostituzione ? Magari qualche link o medello giusto da cercare...
    Grazie!
    Buona giornata
    Io ho comprato, in un negozio di elettronica della mia cittÃ*, un Winner WLN 7H380 della Melchioni, mi sembra che lo pagai sui 10/15 euro: a me funziona benissimo, senza alcun sibilo.

    Comunque secondo me non ti conviene comprare su internet; fai come ho fatto io, porta il player ad un negozio di materiale elettronico e fatti provare un alimentatore universale che hanno.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di macmino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cambiare alimentatore (e problemi di ricezione senza)

    in effetti non ci avevo pensato...grazie mille!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •