ASF files .. .qualche chance?

Questa è una discussione su ASF files .. .qualche chance? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Da quel che ho capito HMR600W non è in grado di riprodurre i file *.ASF video/audio (ad esempio quelli prodotti ...

Risultati da 1 a 2 di 2

ASF files .. .qualche chance?

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ASF files .. .qualche chance?

    Da quel che ho capito HMR600W non è in grado di riprodurre i file *.ASF video/audio (ad esempio quelli prodotti dalle registrazioni di Sopcast).


    Sto facendo prove con vari UPnP AV server ma, prima di riscoprire il fuoco, avete per caso una soluzione pronta?


    grazie fin d'ora

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: ASF files .. .qualche chance?

    ASF è un contenitore esattamente come lo è AVI o MKV, quindi il video e audio che si trovano al suo interno possono essere anche dei divx. Quindi la soluzione è quella di trasformare un ASF in un AVI senza ricomprimere il video, ma solo cambiandogli il contenitore!
    Qui c'è una guida: http://www.doom9.it/asf2avi.htm

    Spero sia utile, perché se poi il codec video non è supportato dal player allora ti tocca per forza anche riconvertire tutto il video.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •