Problemi di mancato avvio ad hmr spento non ne ho più avuti, vuoi per l'impostazione manuale dell'ora/fuso e vuoi magari hanno risolto col nuovo firmware.
Resta un problema irritante che secondo me merita di essere martellato in testa agli sviluppatori: lo spegnimento post-registrazione.
Ora, se non si tocca niente, come non essere presenti in casa, tutto ok: l'hmr si accende uno-due minuti prima, registra e poi si spegne.
Se viene la malaugurata idea di toccare il telecomando (volume ad esempio) perchè nel mentre abbiamo trovato il tempo di guardare due minuti la tv e poi ce ne andiamo una volta smesso di registrare l'hmr resta acceso. Perchèèèèè??? Stessa cosa se l'hmr dovesse trovarsi acceso al momento dell'inizio della registrazione, registra e poi resta acceso. Oppure si fa partire una registrazione in manuale e si setta il timer premendo ripetutamente il pulsante rec. Non gli è mai venuto in mente ai pestatasti che uno programma la registrazione perchè se ne va a letto/lavoro? L'hmr finita una registrazione programmata (precedentemente o sul momento) dovrebbe spegnersi automaticamente salvo annullamento mediante schermata con countdown.
L'hanno menata su che l'orologio sul display ad hmr spento consumava troppo e poi lasciano che il lettore resti acceso all'infinito per niente.
Discussioni Simili: