Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
Questa è una discussione su Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Buongiorno a tutti,
ho acquistato l'hmr-600w con hd da 1tb e wifi, ho due problemi che mi affliggono :
- ...
-
12-March-2010, 08:42 AM #1
Junior
Buongiorno a tutti,
ho acquistato l'hmr-600w con hd da 1tb e wifi, ho due problemi che mi affliggono :
- nonostante io abbia configurato torrent quando da interfaccia web carico dei file torrent sul mio hmr 600w loro rimangono sempre in stato stopped e, anche cliccando start, non partono
-quando accedo tramite rete all'hd interno dell'hmr-600w esso è il read only mode, come cambio i privilegi?
grazie mille
Discussioni Simili:
-
12-March-2010, 09:42 AM #2 Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
Originariamente Scritto da
thessdd - nonostante io abbia configurato torrent quando da interfaccia web carico dei file torrent sul mio hmr 600w loro rimangono sempre in stato stopped e, anche cliccando start, non partono
Idem. Che firmware hai?
thessdd Buongiorno a tutti,
-quando accedo tramite rete all'hd interno dell'hmr-600w esso è il read only mode, come cambio i privilegi?
grazie mille
Ogni tanto capita anche a me (FW 505 O2Media) ma in maniera "random". Spegnendo e riaccendendo ho di nuovo i privilegi. Non credo sia quindi un problema di configurazione ma un qualche baco...
-
12-March-2010, 10:50 AM #3
Junior
Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
in firmware è il 505...non c'è soluzione per i torrent?
-
12-March-2010, 01:19 PM #4 Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
thessdd in firmware è il 505...non c'è soluzione per i torrent?
La versione Mod di Galerio ha un client torrent diverso che parte. Io però ho avuto problemi di corruzione dati.
Sarei curioso di sapere se il client torrent std (FW 505 O2Media) funziona con la lan (cablata).
-
12-March-2010, 01:49 PM #5 Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
Anchea me, con la versione 505 di Galerio dal pc indica l'HD dell'HMR com "read only", pero' riesco a scriverci lo stesso. Controlla che non sia lo stesso anche per te
-
12-March-2010, 06:01 PM #6
Junior
Ho provato a scrivere sull'HDD e non ho i privilegi necessari infatti quando provo ad avviare il client transmission ottengo
Codice:
Start Transmission Torrent Client Wifi
mkdir: Cannot create directory `/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/': Read-only file system
mkdir: Cannot create directory `/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/': Read-only file system
-
12-March-2010, 06:06 PM #7 Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
Createla voi la cartella transimission sull'hard disk interno. L'errore non è dovuto alla mod in quanto non ho modificato nulla nella configurazione di samba.
-
12-March-2010, 06:36 PM #8
Junior
Creata la cartella ora pare funzionare tutto!
Un'informazione, il client transmission va riavviato ad ogni riavvio dell'hmr? in quel caso mi conviene tenerlo sempre acceso? grazie
-
14-March-2010, 12:20 PM #9 Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
Non ricordo se si avvia assieme al player, ma basta che provi a entrare nella sua pagina web e vedi, se c'è allora è giÃ* avviato, altrimenti lo avvii manualmente. Di sicuro non si avvia se spegni togliendo la corrente, e mi raccomando, metti in pausa sempre i download prima di spegnerlo o i file saranno corrotti!
-
14-March-2010, 06:23 PM #10 Re: Acquistato hmr-600w, qualche delucidazione
Ciao.
Intendi prima di spegnere con il tasto dietro l'apparecchio o in ogni caso anche via telecomando?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum