2 domande pre acquisto

Questa è una discussione su 2 domande pre acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Complimenti per il sito e il forum, mi interessa parecchio questo dispositivo ma prima di fare fessserie chiediamo agli esperti ...

Risultati da 1 a 7 di 7

2 domande pre acquisto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    2 domande pre acquisto

    Complimenti per il sito e il forum, mi interessa parecchio questo dispositivo ma prima di fare fessserie chiediamo agli esperti

    1-Questo modello a differenza dell'EMTEC S800H dispone di uscita audio analogica, giusto?

    2-proveniendo da un caro vecchio KISS, sono abbastanza preoccupato dalla velocitÃ* di trasferimento PC-HMR che leggo di circa 2Mbps vi prego, ditemi che ho letto male ed è possibile trasferire in modo MOLTO + veloce

    grazie fin d'ora

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 2 domande pre acquisto

    Uscita audio analogica? Certo! in RCA stereo o attraverso la scart.
    Per la velocitÃ* non si parla di Megabit ma MegaByte al secondo e siamo attorno ai 7-9MB/s più o meno. Solo con l'ultimo firmware la velocitÃ* era peggiorata, ma è una cosa nota, e il firmware è ancora una bete quindi verrÃ* risolta.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di draco1492
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 domande pre acquisto

    Salve a tutti.....in quanto nuovo del giocattolino di cui qui parlate molto, volevo fare alcune domande, prima di acquistarlo, così sfrutto il post aperto da jokermania....

    1 Lasciando perdere oggetti del calibro Popcorn o Dune, impensabili attualmente per il prezzo, mi chiedevo effettivamente le differenze tra l' HMR600 W, IAMM ntr83 o Zoltar....mi spiego...ho letto molto tutti i post di questo forum ed altri, ho letto molto le recensioni degli articoli sopra citati,e sinceramente per esempio tra un HMR e IAMM a parte il display, non mi sembra ci siano differenze...mi chiedevo quindi come mai per l'HMR è dedicato prevalentemente questo forum...forse perchè a livello di fw è quello più "smanettabile"?O forse perchè effettivamente a livello hw ha una marcia in più?
    Leggendo ultimi post, ho trovato che IAMM ntr 83, ha delle cose in più oltre al display, eppure costa meno...ecco perchè la mia perplessitÃ*.....vi ringrazio per qualsiasi risposta e continuate così, perchè siete molto d'aiuto a quelli come me che spesso hanno le idee confuse...grazie


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 2 domande pre acquisto

    C'è più roba qui sul forum per l'hmr perché è nato prima, e quindi ha raccolto molti più utenti dello Iamm. Dal punto di vista hardware sono praticamente identici, e anche come firmware sono molto simili e infatti la possibilitÃ* di hack per lo Iamm è identica a quella dell'hmr, ovvio che però serve qualcuno che si cimenti nell'hack. Lo farei io, ma non ho più tempo, ma se qualcuno vuole basta seguire le guide per l'hmr e tutto funzionerÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di draco1492
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 domande pre acquisto

    Grazie Galerio per la risposta tempestiva...
    quindi se tanto mi da tanto, opterei per lo IAMM visto che ha display, possibilitÃ* di playlist, possibilitÃ* di dvd su porta usb, e altre piccole cosine, ma soprattutto, visto che costa meno , il risparmio lo investo su un hd maggiore ....grazie ancora


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 domande pre acquisto

    Grazie mille per le risposte e per la qualitÃ* del forum.
    Ho ordinato oggi dal sito O2media un HMR600W con 1TB di disco ... ora inizia l'attesa

    Nel frattempo, se ci sono, mi potresti indicare se c'e' un tutorial o se devo scorrere le 10 pagine di forum (molto interessanti ma anche molto numerose )?

    a presto su questi bit


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 2 domande pre acquisto

    Tutorial per cosa?

    Effettivamente i post iniziano ad essere molti, io purtroppo non ho tempo per riordinare il tutto e creare magari delle FAQ... spero nella bontÃ* di qualcun altro... Magari quando ho un po' di vacanza mi rimbocco le maniche e lavoro un po' sul forum... ma gli esami di medicina non mi lasciano mai tregua..

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •