[Risolto] Medley 3 Evo - Mancato funzionamento Youtube
Questa è una discussione su [Risolto] Medley 3 Evo - Mancato funzionamento Youtube all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; ho un 4geek medley 3 evo
il problema è che alcuni video youtube ed in particolare quelli musicali non vengono ...
[Risolto] Medley 3 Evo - Mancato funzionamento Youtube
-
13-June-2011, 12:57 AM #1 [Risolto] Medley 3 Evo - Mancato funzionamento Youtube
ho un 4geek medley 3 evo
il problema è che alcuni video youtube ed in particolare quelli musicali non vengono visualizzati
sembra siano quelli targati VEVO
facendo una ricerca con termine "vasco" o "angie be" per esempio vanno solo alcuni 1 o 2 su 20ina
ho provato il firmware 755mod, 755originale, 750 originale
risultato medesimo con tutti e tre
se avete qualche soluzione...
praticamente ho scelto il prodotto proprio per la visualizzazione ascolto video/musica youtube
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:51 AM
-
13-June-2011, 01:13 AM #2 Re: problemi video youtube
Probabile che ci siano dei limiti imposti dal copyright per vedere questi video che impongono la visione o direttamente su youtube o che non permettono affatto la visione.
Potresti postare qualche link di uno di questi video?
-
13-June-2011, 02:56 PM #3 Re: problemi video youtube
se scrivo semplicemente "vasco" sulla ricerca video più o meno non se ne vede nessuno!
ne metto un paio di esempio
-
13-June-2011, 04:29 PM #4 Re: problemi video youtube
Il formato video di entrambi è AVC Main@L3.0 con audio AAC, quindi dovrebbe essere compatibile...
-
13-June-2011, 07:12 PM #5 Re: problemi video youtube
sul mio non si vede nulla con nessuno dei 3 firmware
si colora la cornice del video di azzurro ma anche aspettando minuti non cambia nulla
-
06-September-2011, 12:23 AM #6
Junior
Re: problemi video youtube
Ciao micio1330,
hai risolto poi il problema dei video di YT? Io ho comprato da poco il Medley 3 Evo (fw C755), ma ho lo stesso tuo comportamento: anteprima dei video, cornice di colore azzurro e poi nulla. E non riesco a vedere nessun video (o almeno non sono riuscito a trovarne uno).
Ovviamente la rete va, funziona picasa, i feed rss, il tempo, etc.
-
06-September-2011, 10:20 PM #7 Re: problemi video youtube
L'abbiamo scritto a più riprese. Youtube ha bloccato l'accesso ai file da parte dei media box.
Serve un aggiornamento firmware per scavalcare le limitazioni di Youtube.
Non si può fare nulla sul media box.
-
07-September-2011, 07:38 PM #8 Re: problemi video youtube
hjon prima quando ho acquistato il medley qualche video lo riuscivo a vedere... poca roba..
ieri ho fatto 2 ricerche per video per altro generici (qualche minuto di riproduzione registrata da televisioni free estere) e non sono riuscito a vedere nulla.
ho provato in successione tutti i risultati delle ricerche effettuate.
monto il firmware 755 mod
nella speranza che qualcuno risolva il problema...
-
08-September-2011, 12:39 PM #9 Re: problemi video youtube
E' inutile continuare a postare del problema Youtube.
E' un problema straconosciuto che per il momento NON ha soluzione.
Se e quando ci saranno novitÃ* verranno postate nel forum.
-
05-November-2011, 09:51 AM #10 Re: [Risolto] Medley 3 Evo - Mancato funzionamento Youtube
Il rpoblema è stato risolto nel firmware 757.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum